Sconcerti: "Siamo un calcio fallito, arrivano presidenti e nessuno mette 50mln sul mercato!"

Tutto Napoli SPORT

Ha fatto il campionato di una che vuole vincere, le altre non hanno mai fatto concorrenza se non il Milan, che ha mollato da qualche giornata.

Ci sono state tante leggerezze in questa stagione, non ultima la festa con alcuni giocatori.

Al Maracanà Show di TMW Radio è arrivato il momento del direttore Mario Sconcerti, che ha detto la sua sul turno di campionato.

Ci sono state tante leggerezze, a partire dal caso Suarez, per arrivare poi alla scelta di Pirlo e agli errori sul mercato. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Nella giornata di ieri si sono disputate le partite valevoli per la giornata numero 29 del campionato italiano di Serie A. Mario Sconcerti ha commentato quanto è accaduto: "Juventus? Mario Sconcerti ha poi aggiunto: "L'Inter non sta facendo un campionato eccezionale (AreaNapoli.it)

Certamente senza. Pirlo è un ottimo tecnico che deve avere l’umiltà di partire dal basso e imparare un mestiere che non è solo tattica ma anche rapporti con gli altri. (Juventus News 24)

I 9 scudetti hanno portato tanto e logorato tutto", ha sottolineato Sconcerti Mario Sconcerti ha fatto il punto della situazione sulla Juventus nel suo articolo sul quotidiano Il Corriere della Sera. (AreaNapoli.it)

Nel campionato italiano può pesare tantissimo, in campo internazionale meno. Quando pensa a se stesso, deve pensarsi come un giocatore fuori dal mercato migliore a cui ambisce. (CalcioNapoli24)

Sconcerti sul Corriere della Sera : "Conte gestisce, della Juve c'è poco da salvare". vedi letture. "Conte gestisce, della Juve c'è poco da salvare". Gli avversari sono sfiniti con il Milan che pare emerso da una rovina eterna e nessuno può mai rimproverare. (TUTTO mercato WEB)

Milan-Sampdoria 1-1 a 'San Siro'. Il giornalista Mario Sconcerti ha parlato così del momento dei rossoneri sul 'Corriere della Sera' di oggi. (Pianeta Milan)