Coronavirus, le infermiere che comunicano con pazienti non udenti: “Dolcezza che scalda il cuore”

Coronavirus, le infermiere che comunicano con pazienti non udenti: “Dolcezza che scalda il cuore”
Fanpage.it Fanpage.it (Esteri)

"Un grazie immenso per questa comunicazione che arriva dritta al cuore e non solo agli occhi e alla testa.

L'immagine è stata condivisa su Facebook dall'Azienda USL di Modena e in breve tempo ha commosso il web.

Su altre testate

I nuovi posti di intensiva saranno distribuiti nelle varie parti della regione in base alle esigenze. Dei 60 ventilatori, secondo quanto appreso, 10 sono stati reperiti tramite giacenze, 25 noleggiati dall'azienda Altea, 15 provengono dalla Protezione civile e altri 10 da una donazione cinese. (TGR – Rai)

Le foto con i messaggi è stata condivisa sui social network e ha scaldato il cuore di tutti noi. A questo cartello seguono altri, come: "Ti saluta tuo figlio" e "Se hai bisogno spingi il pulsante rosso". (105.net)

Sono i 122 medici e gli infermieri che hanno risposto al bando straordinario della Regione di sabato scorso, una selezione avviata in tempio brevissimi per professionisti destinati alle strutture sanitarie di Piacenza e Parma, le province più colpite dal Covid-19. (Regione Emilia Romagna)

Appello a medici e infermieri in pensione. 238 i nuovi casi registrati nelle ultime 24 ore. Virus, numeri ancora in crescita. (TGR – Rai)

Considerando Azienda ospedaliera, Ulss 6 e Istituto oncologico, nella provincia di Padova sono 31 i medici positivi al Coronavirus. Dei tre medici di famiglia ricoverati, due sono stati dimessi mentre un terzo, sessantenne in servizio nell’area del Piovese, è in miglioramento ma ancora in Terapia intensiva. (Il Gazzettino)

E chi è andato in pronto soccorso dopo di lui, cosa ha rischiato? E, se anche dovessimo analizzare un servizio di pronto soccorso, in periodo di non emergenza, un solo medico per turno sarebbe, comunque, inadeguato a gestire una media di 60000 accessi/anno. (Pozzuoli21)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.