Napoli, lo stadio Maradona sarà inaugurato il 29 luglio

Calcio e Finanza SPORT

Inaugurazione stadio Diego Armando Maradona Napoli – I dettagli dell’evento. L’amministrazione comunale del capoluogo campano aveva espresso tutta la sua ammirazione nei confronti dell’ex numero dieci nel momento in cui aveva ufficializzato la decisione di intitolare lo stadio a Maradona

L’inaugurazione ufficiale dell’impianto non era però ancora avvenuta, ma ora è stata ufficialmente programmata. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Sgambati parla di steward perché al Comune qualcuno era convinto di poter portare 15 mila persone allo stadio, ignorando che il decreto del governo Draghi approvato in maggio, concedeva quella capienza solo all’Olimpico per l’Europeo, mentre limita a soli mille presenti questo tipo di manifestazioni. (CalcioNapoli24)

Allo stadio verranno installate delle statue per il Pibe De Oro, ed il Comune di Napoli sta varando un possibile compromesso tra le varie idee artistiche. Come riporta l'edizione odierna de La Repubblica ci sarà spazio per due statue che appariranno in tempi diversi. (SpazioNapoli)

La Gazzetta dello Sport stamani presenta in prima pagina un'intervista al difensore nerazzurro Milan Skriniar, il cui titolo riferito allo scudetto è questo: "Inter, nessuno te lo toglie". Ma no, qui si lavora per fare il bis scudetto. (Tutto Juve)

Caso stadio Maradona, tifosi indignati. Sui social l’ennesima querelle tra la giunta del sindaco De Magistris e il presidente partenopeo De Laurentiis scatena amarezza. (Virgilio Sport)

L'assessore Borriello e il manager del club Formisano hanno avuto una serie di colloqui a giugno per trovare un punto di incontro. Il Mattino: "Scontro tra Napoli e Comune per l'inaugurazione del Maradona". (TUTTO mercato WEB)

Non conosco la motivazione ma ci ha creato mille difficoltà, voleva invitare le persone cinque ore prima per misurare la febbre, ha creato problemi sul pagamento degli steward, su quali scuole invitare. (CalcioNapoli1926.it)