Nuovo guaio per Marcell Jacobs

Sportal SPORT

23 Maggio 2022. Nuovo guaio per Marcell Jacobs. Nuovo guaio per Marcell Jacobs: l'azzurro, che nei giorni scorsi è stato colpito da un virus gastrointestinale, è finito di nuovo ko questa volta a causa di una distrazione-elongazione di primo grado.

Ci auguriamo tutti che il fuoriclasse azzurro torni operativo nel minor tempo possibile

"Una scelta che comporta la cancellazione dell'impegno già previsto per sabato prossimo a Eugene, sede della tappa statunitense della Wanda Diamond League: Jacobs resterà quindi a Roma dove, con il tecnico Paolo Camossi, procederà al pieno recupero in vista dei futuri appuntamenti". (Sportal)

La notizia riportata su altre testate

De Grasse ha rinunciato, infatti: il 10”24 che ha corso ieri a Birmingham, d’altronde, dice che non è al massimo della forma”. Il virus non ha di certo aiutato la preparazione dello sprinter azzurro: “A Nairobi, per colpa del virus, ho lasciato giù 2,5 kg in due giorni di ospedale. (OA Sport)

Gli accertamenti diagnostici sono stati effettuati presso l’Istituto di Scienza dello sport a Roma. Il campione dei 100 metri non parteciperà alla tappa di Diamond League che si terrà a Eugene sabato prossimo. (Sky Sport)

È stato dunque cancellato in via prudenziale l'impegno di sabato negli Stati Uniti. Marcell Jacobs non parteciperà alla tappa della Diamond League, in programma nel prossimo week-end a Eugene, negli Stati Uniti. (Sport Mediaset)

Per avere le notifiche delle notizie di Queenatletica sullo smartphone iscriviti al nostro canale Telegram: https://t.me/queenatletica Nel messaggio concisissimo si legge: “Gli accertamenti odierni hanno evidenziato una distrazione-elongazione di primo grado dopo i 100 di Savona per Marcell Jacobs“. (Queen Atletica)

Una data che Jacobs aveva segnato con un circoletto sul calendario, poiché rappresentava a tutti gli effetti un viatico in vista dei prossimi Mondiali di atletica, in programma a luglio proprio nella città statunitense (Eurosport IT)

niente diamond league. L’infortunio costringe Jacobs a rinunciare alla tappa di Diamond League di sabato a Eugene, in Oregon, dove a luglio si correranno i Mondiali. L’obiettivo per cui lavorerà Jacobs è essere in pista per il Golden Gala del 9 giugno (La Gazzetta dello Sport)