Il caso di mercato: Berardi furioso, cerca di aggredire un tifoso che lo insulta

Tuttocampo SPORT

Il mercato gioca brutti scherzi, soprattutto quando pensi di far parte di una squadra forte e alla fine ti ritrovi con un pugno di mosche in mano.

Se ne potrebbero andare tutti i migliori, logico che Berardi non possa fare i salti di gioia.

Adesso sì, Berardi è un caso, con il Sassuolo che, oltre alle cessioni, potrebbe trovarsi con una bomba a orologeria dentro casa

E così, vuoi per il mercato e vuoi per la sconfitta nel derby di Coppa Italia col Modena, Berardi ha perso le staffe. (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri media

Stuzzicato da alcuni insulti diretti a lui e alla sua famiglia, l'attaccante ha provato a resistere ma poi ha perso la calma e si è scagliato contro il tifoso. Tenuto a fatica da alcuni membri dello staff della squadra, è arrivato faccia a faccia con chi lo aveva insultato. (leggo.it)

Il patron azzurro presenta continua offerte. Anzi, più che altro, sta inseguendo il Sassuolo perché il sì del calciatore lo ha strappato. (AreaNapoli.it)

- scrive Berardi su Instagram -. Questo perché sono state toccate in maniera gratuita le cose a me più care come la famiglia, mia moglie e mio figlio, fuori dal campo che mi hanno ferito in maniera profonda. (Milan News)

Sono arrivate immediate le scuse del giocatore. Berardi ha dribblato gli addetti alla sicurezza e ha cercato il tifoso volgare, venendo poi riportato alla calma dagli stessi steward dello stadio (Fantacalcio ®)

l'attaccante del Sassuolo è poi riuscito a raggiungere il tifoso e a chiarirsi. Tensione all'esterno del Braglia alla fine di Modena-Sassuolo. (Tiscali)

“Ci tengo a scusarmi per quanto successo oggi all’uscita dello stadio dopo la partita contro il Modena. - scrive Berardi sui social - Questo perché sono state toccate in maniera gratuita le cose a me più care come la famiglia, mia moglie e mio figlio, fuori dal campo che mi hanno ferito in maniera profonda. (TUTTO mercato WEB)