Rugby, Test Match 2022: l'Italia riesce a vincere allo scadere sul Portogallo per 38-31

OA Sport SPORT

Marques (24-10); 6’ m. Padovani tr.

Da Re (24-24); 26’ m. Marta tr.

Davidson (Scozia). Calciatori: Marques (Portogallo) 5/5; Da Re (Italia) 2/5; Padovani (Italia) 1/1. Cartellini: 16’ p.t.

giallo Marin (Italia); 25’ st. giallo Da Re (Italia); 34’ st. giallo Marta (Portogallo). Man of the Match: Marta (Portogallo). Note: esordio in Nazionale per Da Re, Neculai e Albanese

Marques (3-0); 16’ m. punizione Portogallo (10-0); 25’ m. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

E l’Italia di Andy Vilk è stata impegnata nelle sfide contro Lituania, Polonia e Francia. Parte forte la Lituania, che nei primi minuti del match domina il possesso palla, con gli azzurri obbligati a difendersi. (OA Sport)

Davidson (Scozia). . Calciatori: Marques (Portogallo) 5/5; Da Re (Italia) 2/5; Padovani (Italia) 1/1. Cartellini: 16’ p.t. Da Re (24-24), 68’ meta Marta tr. (RugbyMeet)

Siamo spiacenti! Non visualizzi questo contenuto? (Sky Sport)

Il Portogallo va in rimessa ai 5 metri, muove il pallone e segna ancora con Rodrigo Marta. Ancora Fischetti demolisce il suo diretto avversario, mentre Neculai dopo una prima fase di sofferenza prende le misure a un ottimo Fernandes. (OnRugby)

Crowley lo cambia dopo 4 minuti del secondo tempo. Voto 5. 7 Michele Lamaro: per il capitano azzurro è stata la partita più difficile da quando gioca in Nazionale. (RugbyMeet)

Il match inizia con il Belgio che si porta in vantaggio con una bella meta che viene trasformata per il 7-0 parziale. La classifica della prima tappa del Rugby Europe 7 Championship di Lisbona è quindi:. (OnRugby)