Mercato – Il Sassuolo blocca Pinamonti: vicine altre due uscite per l'Inter

passioneinter.com SPORT

In primis, quella di Alexis Sanchez: il cileno e il Marsiglia hanno praticamente l'accordo, mancano solo le visite mediche

Le novità nel mercato in uscita dei nerazzurri. Alessio Murgida. Oltre alle voci sul rilancio del PSG per Skriniar, l'Inter è occupata soprattutto a piazzare gli ultimi esuberi sul mercato.

SANCHEZ E AGOUME - Intanto, altre due uscite si stanno per concretizzare.

Al momento, però, non sono ancora emerse le cifre del possibile affare tra i neroverdi e l'Inter. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non basta al club neroverde l'acquisto di Julian Alvarez, arrivato ormai più di un mese fa. "Con la cessione di Raspadori al Napoli ormai ad un passo, il Sassuolo ha deciso di tutelarsi in attacco. (Tutto Atalanta)

Con la chiusura definitiva di Raspadori verso l’ombra del Vesuvio, i Neroverdi chiuderanno definitivamente per Pinamonti, giocatore da ben 13 reti nella scorsa stagione. ’Inter continua la sua preparazione stagionale in vista dei prossimi impegni. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Mercato Inter, la cessione di Pinamonti stavolta è ad un passo. Il puzzle è quasi completato. Andrea Pinamonti è ad un passo dalla cessione al Sassuolo (Calcio In Pillole)

L’esito è stato ancora una volta positivo e ormai i partenopei sono davvero vicino a portare in terra campana l’attaccante campione d’Europa. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Andrea Pinamonti è stato bloccato da Carnevali e dalla dirigenza neroverde, segno di come l’obiettivo sia sostituire al più presto Raspadori in caso di avvenuta cessione (Inter News 24)

Fronte Inter c'è già l'intesa sui 18-20 milioni cash, da definire solo il valore della recompra che i nerazzurri fisserebbero a 30 milioni mentre i neroverdi preferirebbero 35 Tutto dipende da Giacomo Raspadori al Napoli, ma in casa Sassuolo c'è ormai la convinzione che il giovane attaccante si trasferirà sotto al Vesuvio. (Fcinternews.it)

Quarantotto ore. Forse qualcuna di più ma non oltre: la trattativa che porterà Giacomo Raspadori a Napoli è entrata nella fase decisiva dopo l’incontro di venerdi tra i vertici delle due società. (il Resto del Carlino)