LBA Finals #2 | AX Armani Exchange MIlano – Segafredo Virtus Bologna 59-58 dopo 30′

Sportando SPORT

Tripla con fallo di Belinelli che sale a quota 7, poi la tripla del Chacho e la schiacciata di Shields che fa esplodere il Forum.

TERZO QUARTO. Avvio ancora lento per Milano, la Virtus prende il comando delle operazioni e passa anche oltre un doppio tecnico

La Virtus Bologna scrive la seconda impresa al Forum, la più bella, la più inattesa, ancora più meritata che in gara-1.

Le triple di Markovic, ancora lui, e Pajola, scrivono la rottura definitiva negli ultimi 3′ di gioco prima del +10 di Milos Teodosic, ancora dominatore. (Sportando)

Se ne è parlato anche su altri media

O si gioca, o si gioca per vincere. «Sapevamo che la gara sarebbe stata fisica, che Milano sarebbe uscita con voglia, certamente lo sforzo per chiudere il primo tempo a -1 ci ha dato forza d’animo, e al tempo stesso ha frenato Olimpia». (Sportando)

Basta vedere i Lakers: un anno fa hanno dominato gli avversari, quest’anno, falcidiati da molteplici infortuni, sono stati eliminati al primo turno dei playoff» Nello sport devi essere al top per raggiungere i risultati auspicati. (Sportando)

La tripla di Teodosic riporta sotto l’Olimpia (26-27), ma Weems risponde e allunga (29-33). Nel secondo quarto la tripla di Ricci riporta la parità (21-21), poi ci pensa la schiacciata di Gamble a portare avanti Bologna (21-23). (Sportface.it)

La diretta streaming sarà disponibile in live streaming su Eurosport Player, Discovery+ e Rai Play. Olimpia Milano-Virtus Bologna oggi in tv: orario e diretta streaming basket gara-2 Finale Playoff Serie A1 2020/2021. (Sportface.it)

Ora l’Olimpia è sotto 0-2Il fuoriclasse serbo (21 punti) segna i canestri dell’allungo decisivo nel finale e Bologna vince ancora in trasferta 83-72 | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. . (HelpMeTech)

Partere del Mediolanum Forum per il coach della Virtus Bologna Sasha Djordjevic ai microfoni di Giulia Cicchinè di Eurosport dopo la vittoria in gara 2 sull'olimpia Milano: "Siamo venuti qui per vincere e non per giocare, sapevo che potevamo farlo, ci siamo riusciti. (Pianetabasket.com)