LBA Finals #2 | AX Armani Exchange MIlano – Segafredo Virtus Bologna 59-58 dopo 30′

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportando SPORT

Tripla con fallo di Belinelli che sale a quota 7, poi la tripla del Chacho e la schiacciata di Shields che fa esplodere il Forum.

TERZO QUARTO. Avvio ancora lento per Milano, la Virtus prende il comando delle operazioni e passa anche oltre un doppio tecnico

La Virtus Bologna scrive la seconda impresa al Forum, la più bella, la più inattesa, ancora più meritata che in gara-1.

Le triple di Markovic, ancora lui, e Pajola, scrivono la rottura definitiva negli ultimi 3′ di gioco prima del +10 di Milos Teodosic, ancora dominatore. (Sportando)

Se ne è parlato anche su altri media

Lunedì 7 giugno alle ore 20.45 inizierà la sfida che potrete seguire in diretta tv su Eurosport 2 e Rai Sport. Olimpia Milano-Virtus Bologna oggi in tv: orario e diretta streaming basket gara-2 Finale Playoff Serie A1 2020/2021. (Sportface.it)

Troppe guardie insieme, e la Virtus da sotto gli ha fatto male» Ecco le sue parole sulla serie con Olimpia Milano. (Sportando)

Nel primo incontro gli emiliani si sono fatti notare per una difesa di squadra quasi perfetta e un attacco guidato da Milos Teodosic, mettendo a nudo i problemi di Milano. (Sportface.it)

Austin Daye, leader di Umana Reyer Venezia, non salva la sua stagione dalle colonne de la Nuova: «Non sono contento del mio rendimento durante i playoff, avrei potuto giocare molto meglio. Nello sport devi essere al top per raggiungere i risultati auspicati. (Sportando)

Basket Playoff A1 2021, Olimpia Milano-Virtus Bologna 72-83: cronaca e tabellino gara-2 finale. by Deborah Sartori. Nel secondo quarto la tripla di Ricci riporta la parità (21-21), poi ci pensa la schiacciata di Gamble a portare avanti Bologna (21-23). (Sportface.it)

«Sapevamo che la gara sarebbe stata fisica, che Milano sarebbe uscita con voglia, certamente lo sforzo per chiudere il primo tempo a -1 ci ha dato forza d’animo, e al tempo stesso ha frenato Olimpia». Sale Djordjevic commenta il successo in gara-2 di finale con Olimpia Milano: «Sicuramente una gara giocata per vincere. (Sportando)