Finale scudetto basket 2021: orari tv di gara 2 Olimpia Milano-Virtus Bologna

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Fondamentale per le “Vu nere”, sarà poi anche cercare di evitare passaggi a vuoto come quello avuto nel finale di gara 1, che ha permesso a Milano di rientrare dal -18 al -2.

Orari e TV:. Diretta alle 20.45 su Eurosport Player, Eurosport 2 e Rai Sport HD

Milano, 7 giugno 2021 – Il successo ottenuto un po’ a sorpresa due giorni fa nel primo atto della finale scudetto dalla Virtus Segafredo Bologna mette di fatto l’Armani AX Milano già con le spalle al muro in vista di gara 2, in programma questa sera alle 20.45 sempre al Forum di Assago e con diretta televisiva su Rai Sport HD, Eurosport 2 ed Eurosport Player. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le triple di Markovic, ancora lui, e Pajola, scrivono la rottura definitiva negli ultimi 3′ di gioco prima del +10 di Milos Teodosic, ancora dominatore. La Virtus Bologna scrive la seconda impresa al Forum, la più bella, la più inattesa, ancora più meritata che in gara-1. (Sportando)

O si gioca, o si gioca per vincere. Siamo usciti concentrati, decisi, abbiamo dimostrata tanta personalità, unità, sacrificio difensivo, poi l’abbiamo chiusa leggendo bene le cose». (Sportando)

Nel secondo quarto la tripla di Ricci riporta la parità (21-21), poi ci pensa la schiacciata di Gamble a portare avanti Bologna (21-23). La tripla di Teodosic riporta sotto l’Olimpia (26-27), ma Weems risponde e allunga (29-33). (Sportface.it)

Nello sport devi essere al top per raggiungere i risultati auspicati. Basta vedere i Lakers: un anno fa hanno dominato gli avversari, quest’anno, falcidiati da molteplici infortuni, sono stati eliminati al primo turno dei playoff» (Sportando)

Ora l’Olimpia è sotto 0-2Il fuoriclasse serbo (21 punti) segna i canestri dell’allungo decisivo nel finale e Bologna vince ancora in trasferta 83-72 | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. . (HelpMeTech)

Devo però anche dire che dovrò lavorare per migliorare nella prossima gara. Partere del Mediolanum Forum per il coach della Virtus Bologna Sasha Djordjevic ai microfoni di Giulia Cicchinè di Eurosport dopo la vittoria in gara 2 sull'olimpia Milano: "Siamo venuti qui per vincere e non per giocare, sapevo che potevamo farlo, ci siamo riusciti. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr