Rave party a Viterbo, l’informativa alla Camera della ministra Lamorgese Diretta video

Rave party a Viterbo, l’informativa alla Camera della ministra Lamorgese Diretta video
Corriere della Sera INTERNO

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione.

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione.

(Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

E’ quanto ha detto il ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, durante l’informativa alla Camera (qui il video) sulla vicenda del Rave party del lago di Mezzano, nel viterbese (leggi l’articolo). Tale strategia ha avuto l’effetto di scongiurare il degenerare della situazione in tema di ordine e sicurezza pubblica ma anche quello di evitare il proseguo del rave, previsto fino al 23 agosto”. (LA NOTIZIA)

Per il rave party al lago di Mezzano, in provincia di Viterbo, che si è tenuto tra il 13 e il 19 agosto, l'”azione di forza” era “controindicata” perché “lo sgombero dell’area con il ricordo a idranti e lacrimogeni avrebbero creato rischi per ordine pubblico e salute“, quindi “visto l’alto numero di persone e la presenza di bimbi” è stata “ritenuta opportuna un’attività dissuasiva”. (Il Fatto Quotidiano)

Finisce con la richiesta perentoria di «dimissioni causa fallimento» della ministra dell’Interno Luciana Lamorgese per bocca del capogruppo Francesco Lollobrigida e della stessa Giorgia Meloni: «Informativa imbarazzante, il governo si è piegato all’illegalità, gli italiani non meritano un ministro così». (Corriere della Sera)

Rave Viterbo: Fornaro, 'grave uso informativa per attaccare Lamorgese'

Ministro, cambi rotta perchè diversamente così non possiamo andare avanti". (Adnkronos) - "Noi siamo entrati in questo governo per vedere una discontinuità e non per assistere da spettatori a quello che non ci piaceva nel governo precedente. (LiberoQuotidiano.it)

Fratelli d'Italia ribadisce la totale sfiducia nei confronti della Lamorgese e continua a chiedere le sue dimissioni", ha aggiunto Così Riccardo Molinari della Lega si è rivolto al ministro dell'Interno, Luciana Lamorgese, in aula alla Camera nel corso dell'informativa sul rave party di Viterbo (Adnkronos)

LeU esprime solidarietà politica e umana alla ministra Lamorgese per gli attacchi ingiustificati e strumentali subiti. (Adnkronos) - "Sul rave di Viterbo dalla destra si sta alimentando una propaganda contro la ministra Lamorgese. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr