Green pass, Salvini: Non roviniamo la vita a milioni di italiani

Green pass, Salvini: Non roviniamo la vita a milioni di italiani
LaPresse INTERNO

Soprattutto in un momento in cui, anche se risalgono i contagi, le terapie intensive restano quasi vuote”

Complicare la vita a queste persone?” con l’obbligo del Green pass?

Non possiamo fermare a metà luglio una stagione turistica che sta faticosamente ripartendo.

(LaPresse) – Sulla proroga dello stato d’emergenza “deciderà il presidente Draghi.

A me interessa non rovinare la vita di milioni di italiani che ancora non sono coperti dal vaccino. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Sta scritto nel grafico dell'Inghilterra". "Se si osserva quello che è successo in Inghilterra, che secondo me è un'anticipazione di quanto succederà in Italia, considerando anche il fatto che il tasso di protezione della popolazione italiana è più basso di quello inglese, non è che ci vuole un'arte divinatoria per capire quello che succederà in Italia. (Yahoo Notizie)

Per il numero uno del Carroccio bisogna educare e motivare, non multare, vietare o chiudere: “Mi auguro che non si torni alle chiusure” “Invito a mettersi in sicurezza tutti coloro che hanno più di 60 anni, ma no all’obbligo vaccinale per bimbi di 12 anni”, aggiunge Salvini. (LaPresse)

100mila firme è niente, una disfatta. Fu così che si attirò addosso il sarcasmo di Zorzi: “Festeggia perché ha 100mila firme sulla sua petizione di mer…a sul coprifuoco. (Gossip e TV)

Comunali a Napoli, Salvini abbraccia Maresca e presenta il simbolo (senza la Lega)

Tommaso Zorzi non potendo più sentirsi privo di tutela da parte dello Stato, si è sfogato duramente sui social. Come attivista della comunità LGBTQI+ si schiera ovviamente favorevole all’approvazione di quest’ultimo, ma quotidianamente si trova a dover fronteggiare tutti coloro che tentano di ostacolare la messa in vigore. (Inews24)

Nel corso dell’incontro aperto al pubblico, il leader della Lega ha incontrato iscritti, simpatizzanti e cittadini con i quali si è confrontato sulle grandi tematiche che, in questo momento, interessano il Paese. (TG24.info)

Ieri un nuovo giallo nell'agenda del leader leghista, dove era comparso il nome di Maresca, prima di scomparire nuovamente in serata. Dopo un continuo balletto tra Catello Maresca e Matteo Salvini, è previsto oggi l'incontro tra i due. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr