Green pass, Salvini: Non roviniamo la vita a milioni di italiani

LaPresse INTERNO

Soprattutto in un momento in cui, anche se risalgono i contagi, le terapie intensive restano quasi vuote”

Complicare la vita a queste persone?” con l’obbligo del Green pass?

Non possiamo fermare a metà luglio una stagione turistica che sta faticosamente ripartendo.

(LaPresse) – Sulla proroga dello stato d’emergenza “deciderà il presidente Draghi.

A me interessa non rovinare la vita di milioni di italiani che ancora non sono coperti dal vaccino. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Tommaso Zorzi non potendo più sentirsi privo di tutela da parte dello Stato, si è sfogato duramente sui social. Tutto questo non ha fatto altro che aprire a due fazioni totalmente opposte. (Inews24)

Dopo un continuo balletto tra Catello Maresca e Matteo Salvini, è previsto oggi l'incontro tra i due. L'appuntamento è fissato alle 11 in piazza Nazionale, quando Maresca, candidato sindaco appoggiato dal centrodestra, incontrerà Salvini, a Napoli per i gazebo referendari proposti dalla Lega. (ilmattino.it)

Parola di Andrea Crisanti, direttore del Dipartimento di medicina molecolare dell'università di Padova, in Adnkronos. (Yahoo Notizie)

E alcuni partiti hanno proposto migliaia di emendamenti rallentando l’iter di approvazione. Tommaso Zorzi, con il suo fare sempre molto ironico, ha rivelato di aver deciso di mangiare leggero perchè ieri ha avuto qualche piccolo problema intestinale: “Ieri mi sono quasi ca**to addosso starter pack…” (Lanostratv)

Nel corso dell’incontro aperto al pubblico, il leader della Lega ha incontrato iscritti, simpatizzanti e cittadini con i quali si è confrontato sulle grandi tematiche che, in questo momento, interessano il Paese. (TG24.info)

Il candidato sindaco del centrodestra: "Primo vero segnale sulla Giustizia in questo Paese". (LaPresse) “Il referendum è il primo vero segnale sulla Giustizia in questo Paese, io di giustizia un po’ me ne intendo e sto dicendo da anni che bisogna intervenire in maniera radicale perché quella riforma è il presupposto per tutto il resto”. (LaPresse)