Green pass, Salvini: ” No a obblighi ma mettere in sicurezza i fragili”

LaPresse INTERNO

“Non togliamo diritti e stipendi a metà luglio a 30 milioni di italiani”, ha dichiarato il leader della Lega da Napoli, dove si trova per un evento elettorale.

Per il numero uno del Carroccio bisogna educare e motivare, non multare, vietare o chiudere: “Mi auguro che non si torni alle chiusure”

“Invito a mettersi in sicurezza tutti coloro che hanno più di 60 anni, ma no all’obbligo vaccinale per bimbi di 12 anni”, aggiunge Salvini. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

E in questa occasione il popolare influencer ha mostrato una foto del suo pranzo di oggi a base di riso in bianco, cogliendo poi l’occasione per svelare un piccolo retroscena. Tommaso Zorzi, con il suo fare sempre molto ironico, ha rivelato di aver deciso di mangiare leggero perchè ieri ha avuto qualche piccolo problema intestinale: “Ieri mi sono quasi ca**to addosso starter pack…” (Lanostratv)

“Se vogliamo crescere e andare avanti dobbiamo averfe una giustizia rapida e che sia davvero giusta”, ha concluso Maresca (LaPresse)

Dopo un continuo balletto tra Catello Maresca e Matteo Salvini, è previsto oggi l'incontro tra i due. L'appuntamento è fissato alle 11 in piazza Nazionale, quando Maresca, candidato sindaco appoggiato dal centrodestra, incontrerà Salvini, a Napoli per i gazebo referendari proposti dalla Lega. (ilmattino.it)

Matteo Salvini a Frosinone in Viale Roma. Tra queste, i sei quesiti sulla “giustizia giusta”. (TG24.info)

Tutto questo non ha fatto altro che aprire a due fazioni totalmente opposte. Tommaso Zorzi non potendo più sentirsi privo di tutela da parte dello Stato, si è sfogato duramente sui social. (Inews24)

Sta scritto nel grafico dell'Inghilterra". Adnkronos. (Yahoo Notizie)