Covid, da Moderna altri 150 milioni di vaccini adattati alla varianti

LaC news24 ECONOMIA

Il primo impianto, situato a Reinbek, in Germania, è gestito da Allergopharma.

La Commissione Europea ha approvato un emendamento al secondo contratto con l'azienda farmaceutica Moderna per l'attivazione, per conto di tutti gli Stati membri dell'Ue, di 150 milioni di dosi aggiuntive nel 2022 di vaccini adattati alle varianti del virus, vaccini per uso pediatrico e di richiamo.

«I due nuovi siti dovrebbero supportare la continua fornitura di Comirnaty nell'Unione Europea», si legge nella comunicazione, che ricorda come la raccomandazione non richieda una decisione della Commissione e quindi sia già operativa

L'altro sito è a Stein, in Svizzera, ed è gestito da Novartis (LaC news24)

Su altre fonti

“Questa canzone ha cambiato il mio umore”, dice Morandi, cantante, musicista, attore. “Il passaggio che più mi piace di questo singolo è: ‘Mi serve una botta di vita. (L'Occhio Che)

“Notizie ancora non ufficiali ma ufficiose – dichiara il dottor Riccardo Spurio – annunciano che i vaccini di Johnson&Johnson continueranno ad essere inoculati fino al 7 luglio, dopodiché ci dovrebbe essere un stop di almeno due settimane. (TRC Giornale)

Roma, 25 giu. (LaPresse)

A LUGLIO SERVONO 2,8 MILIONI DI VACCINI MRNA – A luglio, invece, potrebbero esserci qualche problema relativo a possibili forniture di vaccini mRNA. “Una carenza creerebbe problemi non solo alla Lombardia – ha detto – ma soprattutto alle Regioni più virtuose che hanno una pianificazione a medio lungo termine. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

“Il passaggio che più mi piace di questo singolo è: ‘Mi serve una botta di vita. A parlare del suo nuovo singolo “L’allegria”, scritto da Lorenzo Cherubini e prodotto da Rick Rubini, è stato Gianni Morandi in persona davanti alla stampa nuovamente riunita in presenza sul prato del Parco Lambro a Milano. (L'Occhio Che)

È stata fondata nel 2010 e da subito ha basato la sua attività sulla velocità della tecnologia digitale. La spesa di quest’anno in tecnologie digitali, automazione e AI salirà a 170 milioni di dollari, il triplo del 2020 (Investing.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr