Bologna battuto ma finalmente vivo: brilla ancora Dominguez, segnali importanti da Barrow, gol alla prima da titolare per Zirkzee

Zerocinquantuno.it SPORT

I voti ai protagonisti di Napoli-Bologna 3-2. Skorupski 5,5 – Sul gol di Lozano si sdraia, spalancando la porta al messicano. Poi un brivido in fase di costruzione, infine il pallone del 3-2 che gli passa tra le gambe. Nella sua gara, però, anche un paio di interventi preziosi. Posch 6 – Schierato terzino, tutto sommato regge l’urto contro uno dei giocatori più in forma sul panorama calcistico europeo. (Zerocinquantuno.it)

Ne parlano anche altre testate

Il noto giornalista ha scritto un messaggio su Twitter dove ha elogiato il giocatore georgiano del Napoli. (AreaNapoli.it)

Serie A Spalletti: Oggi è bellissimo essere l'allenatore del Napoli UN' ORA FA Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara. (Eurosport IT)

Napoli che potrebbe dilagare con nitidissime palle gol tra le quali spicca un clamoroso incrocio dei pali colto da Zielinski. Anche il Bologna pareggia subito: incertezza di Meret che balbetta su una conclusione dalla distanza consentendo la deviazione ravvicinata di Barrow. (Sport News Italia)

Decima vittoria consecutiva in stagione per il Napoli che vola di nuovo in testa alla classifica di Serie A. Il quotidiano napoletano Il Mattino scrive in prima pagina: Dieci e lode. Osimhen piega il Bologna (3-2), Napoli in vetta. (Tutto Napoli)

Primo gol con il Bologna per Joshua Zirkzee che sfrutta al massimo la prima da titolare in sostituzione di Arnautovic. L'olandese ha lottato, segnato e convinto anche se il risultato non ha sorriso al Bologna. (Tuttobolognaweb)

L’infortunio è alle spalle per Arnautovic: la nota del club. Questa la nota lieta in casa Bologna del lunedì mattina. Con una nota il Bologna infatti ha fatto sapere che l’ex Inter si sia allenato regolarmente con il gruppo in mattinata. (Calcio In Pillole)