Cristiano Ronaldo «scosso» dopo Porto Juve. Il retroscena sul portoghese

Cristiano Ronaldo «scosso» dopo Porto Juve. Il retroscena sul portoghese
Juventus News 24 SPORT

Il portoghese è a secco da tre partite di fila, e da 347 minuti complessivi.

Dybala fissa le tappe: rientro con il Crotone per essere al top in Coppa

Cristiano Ronaldo «scosso» dopo Porto Juve.

Quasi una “maledizione” dopo aver superato Pelé nella classifica dei migliori cannonieri della storia.

Il retroscena sul portoghese in vista della partita contro il Crotone. L’edizione odierna de La Stampa si è soffermata sul momento vissuto da Cristiano Ronaldo. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Grazie al provvidenziale gol al Porto Federico Chiesa è stato il primo giocatore diverso da Cristiano Ronaldo a segnare per la Juventus nella fase ad eliminazione diretta di Champions League da due anni a questa parte. (Virgilio Sport)

Morata o non Morata, la ricerca di un ulteriore attaccante resta sempre all’ordine del giorno alla Continassa, dove a gennaio si è deciso di aspettare anche per non cadere vittime del classico adagio “la fretta è cattiva consigliera” Tra presente e futuro, la Juventus si interroga sul proprio attacco e la prossima settimana può essere decisiva sul fronte Morata. (CalcioMercato.it)

Nella sconfitta nella partita di andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto, la Juventus ha mostrato un Cristiano Ronaldo un sottotono. Serafini risponde e ci dà anche uno spunto su Lionel Messi. (CalcioMercato.it)

Juventus, furia Cristiano Ronaldo: la decisione contro il Crotone

Il numero 7 della Juventus proprio per questo avrebbe dato mandato al suo agente di trovargli una nuova squadra. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, sorpasso Barcellona per Haaland. La Juventus ha sofferto la mancanza di un attaccante in questa prima parte di stagione. La Juventus ha tra gli obiettivi principali quello di rinforzare il reparto attaccanti con un bomber d’area di rigore che possa fare reparto con Cristiano Ronaldo (Calcio mercato web)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, sfida al Milan per Pulisic. Juventus-Crotone, la decisione su Cristiano Ronaldo. Crotone, Verona, Spezia e Lazio in due settimane per la Juventus, che ha l’obbligo di non fare passi falsi per restare in corsa per lo scudetto di Serie A. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr