Falso commercialista si appropriava del denaro consegnato dai clienti per il pagamento delle imposte [Video]

Campobello News INTERNO

Lo stesso, infatti, dopo la contestazione delle evasioni fiscali, aveva aggredito in un locale pubblico, mandandolo all’ospedale, il sedicente commercialista, ritenendolo responsabile delle attività ispettive della Guardia di Finanza.

Il “professionista”, in particolare, è accusato di aver svolto per anni, senza averne i titoli e le abilitazioni, l’attività di commercialista attraverso un “centro elaborazione dati” che, però, era abilitato per la sola, mera trasmissione delle dichiarazioni fiscali. (Campobello News)

La notizia riportata su altri giornali

Laura Castelli avverte: tassa sui soldi e virus tax sono bufale da Coronavirus Il post è del 15 marzo, Laura Castelli ha smentito da molto tempo la notizia sia sulla tassa dei soldi che sulla virus tax. (Zazoom Blog)

In questi tre paesi europei i colossi hi-tech riescono a risparmiare moltissimi soldi, grazie ad aliquote sui profitti decisamente vantaggiose. Questa problematica sottrae di entrate utili i paesi nei quali avvengono le transazioni di queste aziende, grazie ad acute triangolazioni bancarie sulle transazioni di questi colossi. (Tecnoandroid)

Chi è più in difficoltà nel rispettare questi adempimenti, le imprese o il singolo cittadino? Ieri il Fisco, secondo la Cgia di.. (il Resto del Carlino)

Ottieni maggiori informazioni sulla nostra politica di privacy e sui cookies" Sono inoltre installati cookie tecnici di terze parti. (ilfriuliveneziagiulia.it)

Tanto hanno versato nelle casse del fisco Google, Amazon, Facebook, Apple, Airbnb e Booking. 42 milioni euro. (News Mondo)

Il raggiro è emerso quando il Fisco ha notificato le cartelle esattoriali ai clienti per gli omessi versamenti di imposta. Sono le accuse di cui dovrà rispondere un professionista di Pordenone, che secondo la Guardia di Finanza avrebbe truffato 25 clienti. (TGR – Rai)