Como-Cagliari 1-1, voci Bovo (“Risultato che ci dà fiducia, eravamo in emergenza”) e Pereiro

picenotime.it SPORT

di Redazione Picenotime. domenica 14 agosto 2022. Al termine del match pareggiato 1-1 dal Cagliari contro il Como allo stadio "Sinigaglia" nella prima giornata del campionato di Serie B hanno parlato in sala stampa il vice allenatore dei sardi Cesare Bovo (che ha sostituito in panchina lo squalificato Fabio Liverani) e l'attaccante uruguaiano Gaston Pereiro

(picenotime.it)

Su altri media

COMO-CAGLIARI 1-1. COMO: Ghidotti; Iovine, Binks, Scaglia, Ioannou (dal 31’ st Cagnano); Parigini (dal 21’ st Bertoncini), Bellemo, Baselli (dal 7’ st Arrigoni), Blanco (dal 21’ st Kabashi); Cerri, Mancuso (dal 31’ st Gabrielloni). (TuttoReggina.com)

Il calciatore di proprietà del Cagliari Gaston Pereiro ha siglato il gol che ha salvato il Cagliari contro il Como. Che match e che partita di Gaston Pereiro contro il Como. Il giocatore prova a prendersi subito il match mostrandosi come uno dei più propositivi e vogliosi sul recinto di gioco del Senigaglia. (Cagliari News 24)

Per altri invece, come Sebastiano, ci vuole più tempo La squadra belga è al momento in campo con lo stesso proprietà Inter in panchina. SERVE TEMPO − Il tecnico dell’Anderlecht, Felice Mazzù, si è espresso su Esposito. (Inter-News)

Il fantasista uruguaiano ha parlato a margine del pareggio con il Como all’esordio in Serie B. “L’importante alla fine è che la palla sia entrata. Bisogna mettere la testa sul campo ogni giorno per crescere a livello tattico e come intese tra i reparti. (Calcio Casteddu)

L’Unione Sarda esalta la prestazione di Edoardo Goldaniga. Nonostante l’assenza di una roccia come Giorgio Altare, Goldaniga ha messo in campo tutta la sua esperienza che si è fatta sentire là dietro. (Cagliari News 24)

Il Cagliari contro il Como ha fornito una prestazione insufficiente per larghi tratti del match. Tra i protagonisti più in difficoltà è apparso Deiola. (Cagliari News 24)