Mercato Milan, out Maignan ed ecco Mirante. A gennaio un top dal PSG?

Pianeta Milan SPORT

Analizziamo, dunque, scheda per scheda, le principali news sul Diavolo di Stefano Pioli

L'infortunio di Mike Maignan, l'ingaggio di Antonio Mirante, le missioni di Ivan Gazidis e tanto calciomercato nelle notizie di rassegna che, questa mattina, mercoledì 13 ottobre, riguardano il nostro Milan.

(Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex Roma sarà una soluzione valida soltanto per il campionato, perché i regolamenti non ne consentono l’inserimento nella lista Champions League I rossoneri, ad ogni modo, non si sono fatti cogliere impreparati: nella serata di ieri è stato raggiunto l'accordo con Antonio Mirante, che oggi si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di mettersi a disposizione di Stefano Pioli (Milan News)

Daniele è la speranza de un." (Siamo la Roma)

Lo eseguirà, come annunciato ieri dal club rossonero, il professor Loris Pegoli (CLICCA PER LEGGERE IL SUO POST SU 'INSTAGRAM'). Milan, Maldini vuole un top player del PSG per gennaio (Pianeta Milan)

Pertanto, Mirante potrà essere iscritto all'elenco e prendere parte con i suoi nuovi compagni di squadra alle sfide europee che ancora attendono la formazione di mister Stefano Pioli Antonio Mirante, che oggi firmerà con il Milan, potrà essere inserito nella lista UEFA per la partecipazione in Champions League. (Pianeta Milan)

I tempi di recupero del portiere francese. Tegola per il Milan: infortunio e operazione per Mike Maignan come riporta Milanews24.com. Il persistere di una sintomatologia dolorosa al polso sinistro impone al portiere francese, dopo parere specialistico, una artroscopia che verrà eseguita domani dal Professor Loris Pegoli. (Juventus News 24)

L’agente Valerio Giuffrida ha parlato dell’arrivo di Mirante al Milan. L’intesa è stata trovata in fretta e a breve Mirante sarà a tutti gli effetti un nuovo portiere rossonero. (MilanLive.it)