Lazio, Zaccagni si ripresenta: vuole stupire

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it SPORT

Zaccagni è più pronto di Raul Moro e del baby Romero, è la prima alternativa ai big.

Juric aveva detto «se Zaccagni imparerà a essere più incisivo negli ultimi 20-25 metri può ambire alla Nazionale»

Juric, a Verona, ha cambiato Zaccagni: «Mi chiede di essere più incisivo, l’ho accontentato», raccontava l’attaccante nel luglio 2020.

Al di là del tecnico, che rimane uno dei migliori, la Lazio è un grande club con tanta storia», ha detto l’ex Verona nel giorno della presentazione. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

A riportarlo è il Corriere dello Sport Il reparto arretrato non funziona al meglio, per questo è prevista una seduta d'allenamento extra di lavoro difensivo per queste categorie di giocatori: convocazione aggiuntiva per mercoledì mattina, prima della consueta seduta pomeridiana. (Tutto Napoli)

Lazio, il campionato di Serie A ha deciso di celebrare il tandem tutto brasiliano tra i due giocatori biancocelesti. In estate, la Lazio ha rinforzato la sua colonia brasiliana: è tornato, Felipe Anderson che si è aggiunto a Luiz Felipe e Lucas Leiva nella lista dei verdeoro biancocelesti. (Lazio News 24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Lazio, Kepa nel mirino già la scorsa estate. Ultime news Lazio: l’offerta per Kepa. La Lazio ha deciso di puntare su Kepa Arrizabalaga. Dopo la furiosa lite del 2019, Maurizio Sarri vorrebbe di nuovo con sé Kepa Arrizabalaga: sarà il prossimo colpo di mercato? (Stop and Goal)

Lazio, Sarri lavora sulla difesa d'emergenza: allenamento extra per centrali, terzini e registi. vedi letture. Senza Acerbi, squalificato per due giornate, alla Lazio restano Luiz Felipe, Patric, Radu e Vavro come soluzioni al centro della difesa. (TUTTO mercato WEB)

Per caratteristiche e per pulizia di palleggio sembra essere perfetto per il gioco di Sarri Patric è riuscito a convincere Sarri nonostante lo scetticismo iniziale: la duttilità dello spagnolo è utilissima nella rosa biancoceleste. (Lazio News 24)

Sono convinto che Sarri possa raggiungere il suo obiettivo, gli interpreti per giocare come vuole li ha. Poi altro consiglio per Tare: "Non sarebbe male se arrivassero anche un centrocampista e un attaccante per rendere più profondo l'organico" (La Lazio Siamo Noi)