Calciomercato Juventus, chiusura totale | Prezzo fissato: cifra da capogiro

JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, cifre da capogiro per il super colpo in mediana: il prezzo è stato fissato.

Leggi anche –> Pogba, la Juventus studia il colpo.

Montagna ardua da scalare sia per i bianconeri che nerazzurri, che al massimo potrebbero decidere di inserire eventualmente nell’affare qualche contropartita tecnica: soluzione che non stuzzica particolarmente il patron Claudio Lotito, che chiede solo cash per lasciar andar via un calciatore che sembra essersi legato a vita ai colori biancocelesti

Cifre da capogiro. (JuveLive)

Ne parlano anche altre fonti

Il reparto arretrato non funziona al meglio, per questo è prevista una seduta d'allenamento extra di lavoro difensivo per queste categorie di giocatori: convocazione aggiuntiva per mercoledì mettina, prima della consueta seduta pomeridiana. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, il campionato di Serie A ha deciso di celebrare il tandem tutto brasiliano tra i due giocatori biancocelesti. In estate, la Lazio ha rinforzato la sua colonia brasiliana: è tornato, Felipe Anderson che si è aggiunto a Luiz Felipe e Lucas Leiva nella lista dei verdeoro biancocelesti. (Lazio News 24)

A riportarlo è il Corriere dello Sport Maurizio Sarri ha già cominciato a lavorare sulla difesa d'emergenza contro l'Inter e per i prossimi giorni ha messo in preallarme centrali, terzini e registi. (Tutto Napoli)

Calciomercato Lazio, colpo dal Chelsea: arriva dopo la lite. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato Lazio, Kepa sarà il nuovo numero 1? (Stop and Goal)

Scavalcato nettamente il veterano Radu nelle gerarchie, Patric è riuscito a conquistare anche Maurizio Sarri dopo Simone Inzaghi. Per caratteristiche e per pulizia di palleggio sembra essere perfetto per il gioco di Sarri (Lazio News 24)

Cristiano Bergodi ha indossato la maglia della Lazio dal 1975 al 1978 nelle giovanili, per poi andare a Pescara e tornare nel 1989. A me piace molto, l'ho seguito come allenatore. (La Lazio Siamo Noi)