Verona, Barak avverte la Sampdoria: «Abbiamo alzato il nostro livello»

Sampdoria News 24 SPORT

Il mister vuole alzare l’attenzione per questa gara.

DICHIARAZIONI BARAK – «Ogni partita è la gara dell’anno, il mister la pensa così visto come abbiamo affrontato Roma, Milan, Lazio e Juventus.

Quest’anno sento che la squadra ha alzato il livello, siamo molto forti e facendo così perché non sognare»

Ascolta la versione audio dell'articolo. Barak, trequartista del Verona, ha parlato prima del match contro l’Empoli: le sue dichiarazioni in vista anche del match in casa della Sampdoria (Sampdoria News 24)

Su altri media

Al triplice fischio finale, l’Hellas Verona batte l’Empoli 2 a 1 La cronaca. Per questa sfida con l’Empoli, Tudor conferma davanti il duo Barak-Caprari e Simeone; recupera Lazovic (in panchina), mentre Casale parte titolare. (veronaoggi.it)

Sarà un tour de force, ma siamo pronti Al termine della partita, ha commentato così, al sito ufficiale, il successo sui toscani:. Cinque vittorie consecutive in casa. (TUTTO mercato WEB)

L'ho già detto contro l'Inter ma evidentemente ci sono regolamenti che rendono la vita più difficile agli arbitri" Abbiamo gli strumenti, li dobbiamo usare: io non sono 'piagnone', sono amico degli arbitri perché fanno un lavoro difficilissimo. (TUTTO mercato WEB)

Poca presenza in sovrapposizione offensiva.Haas 5,5: parte bene, poi si perde tra le marcature di Tameze e compagni. Ricci 6: sicuramente meglio del compagno, dandosi maggior da fare.)All (Calciomercato.com)

Le dichiarazioni del centrocampista gialloblù dopo la vittoria per 2-1 contro l’Empoli. Il centrocampista dell’Hellas Verona, Adrien Tameze ha parlato a DAZN dopo la vittoria contro gli azzurri:. “Abbiamo fatto bene contro una grande squadra ed era importante continuare così. (Calcio Hellas)

I granata, ora undicesimi con 17 punti, hanno trovato la via del gol con Brekalo (8') e Bremer (48'). Tre punti li ha messi in cassaforte anche il Torino di Juric, che in casa ha superato 2-1 l'Udinese. (Ticinonline)