Inter, la quarta maglia è irregolare! Il motivo

Inter, la quarta maglia è irregolare! Il motivo
ilBianconero SPORT

Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". Pirlo: "Errori grossolani.

Sul mio futuro.". Pirlo: "Dopo il Benevento c'è voglia di rivalsa

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Chiellini: "Il mio rinnovo?

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

E L'INTER SEGNA A BOLOGNA! Ieri sul sito della Nike sono comparse le prima immagini ufficiali di quella che sarà la quarta maglia della prossima stagione. (Fcinternews.it)

La collezione assume un significato speciale: è infatti la prima Capsule Collection targata Nike con il nuovo logo dell’Inter. La collezione I M rappresenta i valori del Club di inclusività e fratellanza. (Calcio e Finanza)

La collezione I M rappresenta i valori del Club di inclusività e fratellanza. L'Inter ufficializza la quarta maglia speciale con il nuovo logo: le prime immagini. vedi letture. L'Inter ha ufficializzato la quarta maglia con il nuovo logo, la prima in questo senso come sottolinea lo stesso club nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

Inter, presentata la quarta maglia con il nuovo logo - FOTO

Come raccontano i due artisti: «Nessuno di noi è nato a Milano eppure rappresentiamo, ognuno a proprio modo, l’attuale fermento creativo di questa città I M come Inter Milano ma anche come I Am, con una comunicazione che sottende i valori di inclusività e fratellanza. (Rivista Undici)

Per celebrare questo lancio, Nike ha invitato i graphic designer Dee Mo e Moab, due artisti fra i più seguiti nella scena creativo-culturale milanese e veri maestri di reinvenzione, a produrre un artwork originale ispirato alla storia e al design della maglia» «La collezione I M rappresenta i valori del Club di inclusività e fratellanza. (Sampdoria News 24)

Ieri il sito della Nike ha svelato la quarta maglia dell'Inter per la prossima stagione 2021-2022: esordio già con il Cagliari? Un look innovativo, con tanto di nuovo logo in bella vista e quattro colori (giallo, nero, bianco e azzurro). (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr