25 aprile, gli studenti contestano Parenzo sotto gli studi di La7: il video

25 aprile, gli studenti contestano Parenzo sotto gli studi di La7: il video
Corriere TV INTERNO

Dopo le tensioni registrate tra la Comunità ebraica di Roma e i manifestanti pro Palestina che il 25 aprile hanno manifestato a piazzale Ostiense gli studenti di Osa e Cambiare Rotta si sono dati appuntamenti sotto gli studi di La7 per denunciare le "violenze subite" da arte della "Brigata ebraica". "Siamo qui - denunciano gli studenti - perché insieme ai picchiatori della Brigata ebraica abbiamo visto il conduttore di La7, David Parenzo, in prima fila. (Corriere TV)

Su altre testate

https://video.repubblica.it/cronaca/25-aprile-parenzo-contestato-sotto-gli-studi-di-la-7-il-giornalista-estraneo-a-ogni-violenza/468001/468955 Copia Copia Link Embed (Repubblica TV)

«Io rendo conto di quello che dico e non di altro, ognuno si assume la responsabilità delle proprie parole. Gli studenti si sono presentati durante la diretta de L’Aria che tira e il conduttore ha precisato che non ha potuto incontrarli perché aveva una «scaletta da rispettare». (Open)

A dirlo all'Adnkronos è David Parenzo, che interviene dopo le polemiche scatenate dal sit in fuori dagli studi di La7 degli studenti delle organizzazioni Cambiare Rotta e Osa, in cui è stata criticata la presenza del giornalista con la Brigata Ebraica alla manifestazione per il 25 aprile a Roma (Adnkronos)

Dopo le tensioni del 25 aprile, manifestanti pro Palestina a La7: "Parenzo facci salire". E lui risponde: "Accuse incomprensibili"

C'è un giornalista, David Parenzo, che per la seconda volta è diventato bersaglio degli antagonisti di estrema sinistra di Cambiare rotta. Sono gli estremisti di sempre, antifà, che ora si chiamano pro-Pal, cioè schierati in difesa dei diritti dei palestinesi che stanno subendo la violenta reazione di Israele. (Secolo d'Italia)

ROMA. Potrebbero sembrare gli strascichi degli scontri del 25 aprile, ma la verità è che la Liberazione c’entra poco. (La Stampa)

Resta alta la tensione dopo gli scontri a Milano , in occasione dei festeggiamenti per il 25 aprile, tra i manifestanti pro - Palestina e la Brigata ebraica. Leggi tutta la notizia (Virgilio)