Montesano gira per Roma senza mascherina. Fermato dalla polizia (video)

Poi, però, si è inalberato e ha cominciato a inveire contro gli agenti dicendo che un Decreto è di rango inferiore rispetto alla legge che impone di andare a volto scoperto”.

Enrico Montesano si è scoperto negazionista del Coronavirus.

Comunque alla fine la mascherina l’ha indossata e la donna che stava con lui lo ha invitato “ad andare a casa”.

Dapprima ha tentato di giustificarsi “non riesco a respirare,io” ha detto agli agenti in borghese che lo avevano fermato invitandolo ad indossarla. (Terni in rete)

Ne parlano anche altri giornali

Poi ha iniziato a urlare ai due poliziotti: "E' un obbligo di un decreto ministeriale che è inferiore a una legge dello Stato che impone di andare in giro a viso scoperto. ensione a Roma tra Enrico Montesano e due agenti della polizia in borghese, che l'hanno invitato a indossare la mascherina, come da obbligo, anche all'aperto, contro il Coronavirus. (Tuttosport)

La sua carriera prosegue così tra tv e teatro entrando anche a far parte della compagnia Il Bagaglino. Ha ben sei figli avuti con tre diverse donne: la stilista Marina Spadafora, Tamara Moltrasio e Teresa Trisorio. (Yahoo Notizie)

Con dei fogli in mano, stampati ed evidenziati, Enrico Montesano ha cercato di far valere le proprie ragioni, poi ha indossato la mascherina, oltre ad un cappello ed occhiali da sole. Enrico Montesano fermato a Montecitorio senza mascherina dalla polizia. (Il Mattino)

Enrico Montesano in piazza con Salvini senza mascherina, poi litiga con la polizia: “Se mi obbligate a metterla vi denuncio” (Di mercoledì 14 ottobre 2020) “Non sono andato dove c’era l’assembramento. - HuffPostItalia : Enrico Montesano: 'La mascherina è dannosa, non mi fido dei medici scelti dalla tv' - Matteo48400128 : RT @rodcostakiwi: Nel video relativo a questo fatto, avete notato che gli agenti sono in borghese? (Zazoom Blog)

L'attore e sua moglie, però, erano senza mascherina, così sono stati avvicinati da alcuni poliziotti in borghese che gli hanno chiesto di indossarla: Montesano, però, ha perso le staffe. Enrico Montesano ha preso parte all'ultima manifestazione organizzata a piazza Montecitorio a Roma per tenere alta l'attenzione sul caso di Chico Forti. (105.net)

Montesano alla fine ha accontentato gli agenti, per scongiurare «un sequestro di persona». Adesso il medico è indagato per epidemia colposa e quattro camici bianchi che lo hanno coperto sono accusati di falso. (ilGiornale.it)