Lucca-Ajax, retroscena e dettagli: quella chiamata di Huntelaar

Calciomercato.com SPORT

Poi, all'improvviso, la chiamata che non ti aspetti.

Da Amsterdam, ha Klaas-Jan Huntelaar

Ma cosa c'è dietro a questa sorprendente trattativa?

Il Bologna era pronto a chiudere l'affare col Pisa, dettagli definiti e visite mediche pronte per essere prenotate.

Il colpo a sorpresa degli ultimi giorni, quello che ha portato Lorenzo Lucca a diventare il primo italiano della storia dell'Ajax, è fatto. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

L’accordo di Lucca col Pisa è fino al 2026, ma in quello con l’Ajax è presente un’opzione per l’acquisto. In un momento difficile per il calcio italiano, giunge una notizia che anche il Ct Mancini accoglierà con soddisfazione, pensando alla sua Italia e al movimento nazionale. (SerieANews)

PAOLO ACCOSSATO L’attaccante di Moncalieri cresciuto nel club di via Palatucci “Era speciale, lo capimmo quando giocò mattina e pomeriggio segnando 4 gol”. (La Stampa)

Dopo Scamacca, dunque, un altro attaccante azzurro lascia l’Italia Il club olandese – attraverso i propri canali – ha ufficializzato l’acquisto del centravanti, in prestito con diritto di riscatto. (CalcioMercato.it)

"Essere il primo italiano all'Ajax è speciale, orgoglioso di giocare qui come il mio idolo Ibra" le prime parole di Lucca CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE Condividi. Lorenzo Lucca è un nuovo giocatore dell'Ajax. (Sky Sport)

Viaggio, visite mediche e firma: quella odierna è stata una giornata importante per la carriera di Lorenzo Lucca, giovane centravanti classe 2000. Per quelle prove così convincenti nell'autunno del 2021, Lucca era stato accostato, in pratica, a tutte le big della Serie A, tra cui anche la Fiorentina (Viola News)

Lorenzo Lucca è un nuovo calciatore dell’Ajax. L’attaccante italiano arriva dal Pisa in prestito fino a fine stagione con diritto di riscatto. (SPORTFACE.IT)