Sony non parteciperà all’E3 2020, arrivata la conferma ufficiale

Il portavoce ci tiene comunque a far sapere alla community come Sony parteciperà a centinaia di altri eventi per consumatori in giro per il pianeta.

Ricordiamo inoltre come in queste ultime ore, alcuni dirigenti di Sony siano stati avvistati insieme a San Francisco.

Purtroppo queste ultime, sono solo voci senza alcuna conferma ufficiale e quindi al momento l’unica cosa che possiamo fare è attendere la prossima mossa di casa Sony. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

Costruiremo la nostra strategia riguardante gli eventi globali del 2020 partecipando a centinaia di eventi per consumatori in tutto il mondo”. Nella nota pubblicata in queste ore, si legge: “L'E3 2020 sarà uno show eccitante, pieno di energia che proporrà nuove esperienze, nuovi partner, nuovi spazi per gli esibitori e appuntamenti che allieteranno nuovi e vecchi partecipanti. (Corriere della Sera)

Non si è fatto attendere l’arrivo anche di Andrew Goldfarb di Sucker Punch (che attualmente sta sviluppando Ghost of Tsushima sempre per conto di Sony) e un tweet di Greg Miller che mostra il contento Yoshida a cena. (vigamusmagazine)

Sony potrebbe finalmente rivelare la sua PS5 durante un evento a New York. L'ultima volta che Sony ha sfoggiato una nuova console a New York è stato con l'evento PS4 Pro, che si è tenuto al PlayStation Theater - ora chiuso - a settembre 2016. (Eurogamer.it)

ESA, insomma, va dritta per la sua strada, sottolineando le iniziative e le proposte di comunicazione e visibilità che avranno a disposizione gli espositori della kermesse. L’E3 2020 si terrà dal 9 all’11 giugno 2020. (Spaziogames.it)

Sono ore tumultuose per i fan PlayStation. Un fan ha quindi ipotizzato l’aspetto della macchina da gioco giapponese, come potete vedere qui sotto. (Tom's Hardware Italia)

2020 is a milestone year in that journey for Team Xbox. Matteo Tontini,. Sony salterà E3 2020, dopo aver rinunciato già all’appuntamento losangelino dello scorso anno. (Webnews)