Bojinov firma col Pescara: accordo di sei mesi

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo aver completato le visite mediche, infatti, il calciatore - attualmente svincolato - si era recato nella sede del club per parlare con il presidente del club biancazzurro.

Nel futuro dell'ex - tra le altre - di Lecce, Parma e Juventus ci sarà il Pescara, la Serie B.

Colloquio con il presidente Sebastiani positivo e accordo totale raggiunto, Valeri Bojinov tornerà a giocare in Italia e lo farà in Serie B con la maglia del Pescara. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

“Il giocatore ha fatto le visite mediche ma non c’è ancora ufficialità. Sono stato suo compagno, anche di camera, nel 2006 e lo conosco bene. (Tutto Calcio Catania)

"Finta di Bojinov, dice si al Catania e sceglie Pescara", si legge oggi su Gaz. Invece, dopo questa telenovela, torna in Italia. (TuttoReggina.com)

Ci sentivamo a posto, poi è emersa questa possibilità che capita una volta nella vita e cerchiamo di portarla in fondo. A volte secondo me il bene del Catania viene davanti anche alla gara di chi dà per primo la notizia. (Tutto Calcio Catania)

In realtà il volo non sarà per Catania, ma per Pescara. Giovedì firma del contratto (a cifre quasi del doppio rispetto a quelle offerte dal Catania) dopo le visite mediche. (I am CALCIO Italia)

Ho però dato la mia parola a Lucarelli, che per me era un idolo: voglio aiutare il Catania a tornare in B”. Non ho preso l’aereo la mattina in quanto avevo la necessità di valutare un po’ meglio la situazione. (ItaSportPress)

Bojinov. foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport prende in esame il dietrofront dell’attaccante Valeri Bojinov. "Il bulgaro, vicino al ritorno in Italia, dice di sì prima al Catania e poi al Pescara, dove oggi dovrebbe firmare. (Tutto B)