Veretout saluta la Roma: 'Con voi gli anni più intensi della mia carriera, non vi dimenticherò mai'

Calciomercato.com SPORT

Non dimenticherò mai questi anni passati insieme a voi.

Attraverso un lungo post su Instagram, il centrocampista francese ha voluto salutare i giallorossi: "Buongiorno popolo romanista.

Non vi dimenticherò mai!

Ringrazio il popolo romanista per il sostegno incredibile, Roma è una città che trasmette brividi, il top per il calcio.

E tutto questo in gran parte grazie a voi.

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Ringrazio il popolo romanista per il sostegno incredibile, Roma è una città che trasmette brividi, il top per il calcio. Veretout saluta Roma: "Gli anni più intensi della mia carriera". "Buongiorno popolo romanista. (Napoli Magazine)

Ecco quanti soldi ha versato nelle casse di Trigoria. TUTTOmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. CALCIOMERCATO RASSEGNA STAMPA - Jordan Veretout è un nuovo giocatore del Marsiglia. Come sottolinea l'edizione odierna de Il Fatto Quotidiano, tutto è iniziato con l'arrivo in Francia di Rudi Garcia a fine 2016. (La Lazio Siamo Noi)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Jordan Veretout (@jordanveretout) "Buongiorno popolo romanista. (Il Romanista)

Il terzino sinistro, arrivato nella passata stagione alla Roma, ha cambiato il suo numero di maglia. L'uruguaiano ha infatti deciso di abbandonare il 5 per prendere il 17 del partente Jordan Veretout, trasferitosi al Marsiglia. (LaRoma24.it)

“Buongiorno popolo romanista. E tutto questo in gran parte grazie a voi. (Giallorossi.net)

Roma, il saluto di Veretout: “Grazie al club, è arrivato il momento dei saluti”. by Christian Poliseno 32. Il centrocampista francese, Jordan Veretout, ormai ufficialmente un nuovo calciatore del Marsiglia, ha salutato sui social i suoi ex tifosi della Roma. (SPORTFACE.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr