Inter, diventa più folto il gruppo di Inzaghi: tornati de Vrij e Brozovic

Inter, diventa più folto il gruppo di Inzaghi: tornati de Vrij e Brozovic
fcinter1908 SPORT

L'Interè al lavoro da una decina di giorni alla Pinetina e i giocatori impegnati all'Europeo si stanno aggregando via via al gruppo di Inzaghi.

Dopo l'arrivo di Skriniar che ha giocato nella gara con il Lugano è stato il momento di altri due interisti fondamentali per la vittoria dello scudetto della passata stagione, De Vrij e Brozovic.

Un ritorno al passato per Staphan, allenato già alla Lazio da Simone

Il club nerazzurro ha informato i tifosi sul loro arrivo ad Appiano con le foto della seduta di allenamento agli ordini del mister. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

De Vrij, che ha concluso gli Europei agli ottavi di finale con l'eliminazione della sua Olanda per mano della Repubblica Ceca, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram. "Di nuovo a lavoro" ha scritto l'ex difensore della Lazio (fcinter1908)

Il centrocampista nigeriano era rimasto svincolato dopo l’ultima esperienza al Chievo Verona in Serie B. Il club campano pochi minuti fa con una nota pubblicata sul proprio sito internet, ha annunciato ufficialmente di aver ingaggiato Joel Obi. (Calcio In Pillole)

Come mai ancora non si è visto Ivan Perisic? Il nuovo allenatore dell’Inter oggi ha ritrovato Marcelo Brozovic e nei giorni scorsi aveva già rivisto de Vrij, Skriniar e Calhanoglu. (fcinter1908)

GdS – Brozovic è tornato ad Appiano Gentile, Perisic ancora no: il motivo

Nel pomeriggio, Simone Inzaghi ha concesso al gruppo un po' di relax, gli unici che hanno sudato in campo sono stati De Vrij, appena arrivato dopo le vacanze, e Calhanoglu, assente in Svizzera per via del matrimonio del fratello. (Fcinternews.it)

In questo caso l’ opzioni per Agoumé sarebbe quella di restare, ma di partire quasi sempre dalla panchina. Già perché i nerazzurri che sono scesi in campo contro il Lugano erano assai decimati, per via delle competizioni internazionali. (Calcio In Pillole)

Denzel Dumfries, l’olandese del PSV e Alessandro Florenzi, appena rientrato alla Roma dopo il prestito dal PSG. ORE 9:00 – Il punto sul mercato del Milan: l’obiettivo principale, dopo l’arrivo di Brahim Diaz, è il rinnovo di Kessiè. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr