Socios.com nuovo sponsor dell'Inter, ma Juve e Fiorentina restano avanti

Tutto Juve SPORT

Un’intesa che porterà sulla maglia dei nerazzurri il Fan Token del club, che sarà lanciato sul mercato nelle prossime settimane.

Nella giornata di ieri l’Inter ha ufficializzato l’accordo con Socios.com come nuovo sponsor di maglia per la stagione 2021/22.

L’affare - sottolinea Calcio & Finanza - prevede che Socios corrisponda 20 milioni di euro all’Inter per la sponsorizzazione, una cifra che fa balzare il club di Suning al terzo posto in Serie A per valore dello sponsor di maglia, dietro soltanto a Juventus (45 milioni da Jeep) e Fiorentina (25 milioni da Mediacom)

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Con le foto che arrivano direttamente dai canali social ufficiali della squadra. PRIMO ALLENAMENTO – Subito in campo Elin Landstrom, nuova giocatrice dell’Inter Women che oggi ha parlato per la prima volta da nerazzurra (vedi articolo). (Inter-News)

Speriamo che questo percorso iniziato da qualche anno possa proseguire al meglio" Riportiamo sulla maglia lo Scudetto dopo diversi anni: siamo felici di farlo assieme a Socios.com e a tutti i nostri tifosi". (TUTTO mercato WEB)

Prende il posto dello storico Pirelli, dopo 26 anni, sulle maglie nerazzurre. Carmelo Barillà. Socios.com è il nuovo main sponsor dell'Inter. Sulla parte anteriore delle nuove divise dell'Inter comparirà la scritta: "Inter fan token, by socios. (Pianeta Milan)

Attraverso questa partnership, il club promuoverà sulla maglia gara il Fan Token $INTER, che sarà presto lanciato sul mercato. I Fan Token $INTER daranno vita a nuove esperienze per i tifosi dell’Inter in tutto il mondo, permettendo loro di diventare parte di una vivace comunità digitale su Socios. (Primaonline)

Socios nuovo sponsor dell'Inter: intanto i nerazzurri annullano la tournée negli USA. vedi letture. L'Inter ha annunciato il nome del suo nuovo main sponsor dopo i 26 anni legati a Pirelli. Il Fan Token $INTER sarà lanciato nel prossimo futuro. (TUTTO mercato WEB)

Davanti allo sponsor dei nerazzurri c'è quello della Fiorentina, Mediacom, e quello della Juventus, Jeep. Questo sponsor frutterà ai nerazzurri 20 milioni di euro a stagione, 10 milioni in meno dei 30 richiesti, ma molti di più di quelli offerti dallo storico Sponsor Pirelli, partner per 26 anni dei nerazzurri. (Calcio In Pillole)