Daniil Medvedev ed il furto durante la Finale delle ATP Finals. L'orologio viene ritrovato diverse ore dopo

Daniil Medvedev ed il furto durante la Finale delle ATP Finals. L'orologio viene ritrovato diverse ore dopo
Altri dettagli:
LiveTennis.it SPORT

Medvedev torna nello spogliatoio e scopre che l’orologio – prodotto in numero limitato: 86, come ricorda anche il nome – non c’è più.

Sarà la questura a restituirlo al campione russo

Nel giallo c’è un ultimo giallo.

Come racconta La Stampa – il suo prezioso orologio è sparito dallo spogliatoio assegnato al campione russo (come agli altri sette partecipanti alle Atp).

Non è stato un episodio piacevole quello avvenuto a Daniil Medvedev domenica scorsa quando era in campo al Pala Alpitour per la Finale delle ATP Finals (LiveTennis.it)

Su altre testate

La newsletter del Corriere Torino Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Torino e del Piemonte iscriviti gratis alla newsletter del Corriere Torino Alexander Zverev trionfa alle Atp Finals travolgendo in finale Daniil Medvedev e si regala il bis del titolo del 2018. (Corriere della Sera)

Daniil Medvedev (Ansa). Un dirigente delle Atp, dal nome ancora sconosciuto, si era incaricato di riconsegnare al giocatore l’orologio, ma nel frattempo Daniil Medvedev aveva lasciato Torino per fare ritorno a Montecarlo Giallo alle Atp finals di tennis a Torino, dove il tennista Daniil Medvedev è stato derubato. (Leggo.it)

di Redazione online. Il tennista n.2 al mondo ne ha denunciato alla polizia la scomparsa dagli spogliatoi del PalaAlpitour. (Corriere della Sera)

Daniil Medvedev, il giallo dell'orologio da 200mila euro rubato e poi riapparso: cosa è successo

Il tennista n.2 al mondo ne ha denunciato alla polizia la scomparsa dagli spogliatoi del Pala Alpitour subito dopo la finale delle Atp Finals giocata e persa contro il tedesco Alexander Zverev, facendo scattare una meticolosa indagine della Squadra Mobile che ha portato al suo ritrovamento. (La Gazzetta dello Sport)

Un dirigente chiede di poterlo restituire personalmente Al rientro nel mini appartamento assegnatogli, come ad ognuno degli otto partecipanti, il russo si accorge che non c’è traccia del prezioso Bovet 86 tiratura limitata. (Radionorba)

Dal 2016 a seguire, questi i vincitori: Murray, Dimitrov, Zverev, Tsitsipas, Medvedev e Zverev Il tedesco, numero 3 del mondo, ha trionfato a Torino alle Atp Finals battendo in due set Daniil Medvedev nella prima volta italiana. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr