Roma, Mourinho voleva Totti come collaboratore

Calciomercato.com SPORT

La Repubblica spiega che ci sarebbe apertura da parte dei Friedkin ma Totti è ora immerso nel suo progetto e nella sua società di scouting.

"La sua volontà non è la mia", una battuta quella di Tiago Pinto che ieri non è passata inosservata.

Mourinho avrebbe avuto piacere di averlo come collaboratore.

Totti vorrebbe un ruolo decisionale importante, proposta che al momento non è arrivata

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Totti è in costante colloquio con Pinto e la proprietà ed è ovvio che con loro non parli solo dei talenti del vivaio. Risponde così, a un tifoso fuori da Trigoria, il general manager Tiago Pinto, solito fermarsi ogni tanto con qualche sostenitore giallorosso per fare foto e firmare autografi. (ForzaRoma.info)

Pinto ha poi lasciato la porta aperta all’arrivo dall’Arsenal di Xhaka: «Se arriva? Vediamo, vediamo…» (tuttocalcionews)

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Per questo Tiago Pinto avrebbe già trovato il suo sostituto in caso di partenza: sarebbe Marcos Senesi, 24 anni del Feyenoord, argentino ma con passaporto italiano Diaz, stella della Copa America, sulla via di Roma? (Calcio In Pillole)

Totti, Tiago Pinto vuota il sacco. Come riferito da La Repubblica, Tiago Pinto accennando a Totti ha utilizzato testuali parole: "La sua volontà non è la mia". Anche Mourinho, secondo quanto riferito da Tiago Pinto, avrebbe piacere di collaborare con Totti (Sportevai.it)

L’incontro tra Tiago Pinto e Totti. Nel mezzo c'è stato effettivamente un incontro fra Tiago Pinto e Totti, formalmente per parlare dei giovani dell'agenzia dell'ex numero 10 della Roma La scelta dello Special One è stata applaudita dallo storico 10 della Roma: "Mourinho? (ForzaRoma.info)