L’accusa di Eric Garcia dopo Spagna-Francia: “Secondo l’arbitro avrei dovuto far passare Mbappé”

L’accusa di Eric Garcia dopo Spagna-Francia: “Secondo l’arbitro avrei dovuto far passare Mbappé”
Fanpage SPORT

L’accusa di Eric Garcia dopo Spagna-Francia: “Secondo l’arbitro avrei dovuto far passare Mbappé” La Spagna ha perso la finale di Nations League contro la Francia per 2-1.

Ma a parlare è stato soprattutto il protagonista di quel tocco decisivo per il gol della Francia, Eric Garcia.

“Mbappe è in fuorigioco – ha tuonato Garcia – L'arbitro mi ha detto che ho provato a giocare la palla

Lo sfogo di Eric Garcia: “Secondo l’arbitro avrei dovuto lasciar passare Mbappé”. (Fanpage)

La notizia riportata su altri media

na protesta lecita? La risposta è no, sebbene anche in Spagna ne siano consapevoli perché c'è chi fra gli Spagnoli scesi in campo ieri ha protestato apertamente non tanto contro la scelta, ma contro il regolamento: "Chi ha scritto questa regola non ha mai giocato a pallone. (Calciomercato.com)

Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. Ieri mattina si è svolto l'ultimo allenamento settimanale per la Roma di José Mourinho. (Voce Giallo Rossa)

“Per gli arbitri la decisione non lascia spazio a dubbi. Dall’esterno e dopo diverse revisioni, tuttavia, questa decisione sembra nella migliore delle ipotesi discutibile. (IlNapolista)

Perchè il gol di Mbappè è valido? Cosa dice la regola sul fuorigioco

Benzema e Mbappé danno il trofeo alla Francia". vedi letture. L'apertura sportiva de La Stampa questa mattina si focalizza sulla vittoria ritrovata dalla nazionale azzurra, in Nations League, nella giornata di ieri. (TUTTO mercato WEB)

L'arbitro inglese ha valutato come volontaria e intenzionale la giocata di Eric Garcia. “Rapina senza precedenti”: Spagna-Francia demolisce la regola del fuorigioco, colpa di una parola Il gol convalidato a Mbappé in Spagna-Francia, finale della Nations League, nonostante la posizione di fuorigioco dell’attaccante francese, è diventato un caso internazionale. (Sport Fanpage)

Penso che sia per questo che fa più male, un difensore non può mai lasciare passare quella palla nella vita. I transalpini hanno battuto la Spagna al termine di un match entusiasmante – soprattutto nella ripresa – ma non senza polemiche a seguito della convalida della rete del 2-1 da parte di Kylian Mbappè. (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr