Nations League alla Francia: Deschamps può costruire il bis Mondiale

Calcio News 24 SPORT

L’acuto finale è mancato, ma il livello della prestazione è stato eccellente e la settimana di Nations League lascia la sensazione che la Roja possegga enormi margini di crescita

Dopo il disastroso Europeo, la Francia conquista la Nations League e ora punta con decisione al bis iridato in Qatar tra poco più di un anno. La resurrezione della Francia si compie nella prestigiosa cornice di San Siro che celebra il successo dei Galletti in Nations League. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri mattina si è svolto l'ultimo allenamento settimanale per la Roma di José Mourinho. Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. (Voce Giallo Rossa)

Ma dall’esterno sembra nella migliore delle ipotesi discutibile”. Non c’è solo la stampa spagnola in coro ad inalberarsi per il gol in (non) fuorigioco di Mbappé che ha deciso la finale di Nations League. (IlNapolista)

“Rapina senza precedenti”: Spagna-Francia demolisce la regola del fuorigioco, colpa di una parola Il gol convalidato a Mbappé in Spagna-Francia, finale della Nations League, nonostante la posizione di fuorigioco dell’attaccante francese, è diventato un caso internazionale. (Sport Fanpage)

Benzema e Mbappé danno il trofeo alla Francia" La Stampa: "L'Italia batte il Belgio e riparte. (TUTTO mercato WEB)

La decisione dell'arbitro non ha senso", ha dichiarato Sergi Busquets a fine gara. "Scandalo", "Ingiustizia", "Ci stanno rovinando il pallone". (Calciomercato.com)

I transalpini hanno battuto la Spagna al termine di un match entusiasmante – soprattutto nella ripresa – ma non senza polemiche a seguito della convalida della rete del 2-1 da parte di Kylian Mbappè. Perchè il gol di Mbappè è valido – La regola IFAB sul fuorigioco. (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr