Reggiana pazza, ma bellissima. Calcione alla crisi: in Sicilia si gode. Rimonta che vale la (quasi) salvezza

Reggiana pazza, ma bellissima. Calcione alla crisi: in Sicilia si gode. Rimonta che vale la (quasi) salvezza
Quotidiano Sportivo SPORT

GIANA 2 PALERMO (3-4-1-2): Pigliacelli; Diakitè, Lucioni, Nedelcearu (28’st Insigne); Buttaro (22’st Ranocchia), Henderson (11’st Segre), Gomes, Lund; Di Francesco (28’st Traorè); Mancuso (11’st Soleri), Brunori. A disp.: Desplanches, Kanuric, Graves, Stulac, Marconi, Ceccaroni. All.: Mignani. REGGIANA (3-4-2-1): Satalino; Libutti, Rozzio, Marcandalli; Fiamozzi, Kabashi, Bianco (45’st Cigarini), Pieragnolo (45’st Pajac); Portanova (29’st Antiste), Melegoni; Gondo (34’st Okwonkwo). (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Il centrocampista: "Non siamo stati lucidi nel recuperare questa gara" PALERMO – “Abbiamo fatto secondo me un buonissimo primo tempo, con alcune occasioni potenziali, magari non nitide, in cui poter fare il 2-0. (Livesicilia.it)

Dopo tre pareggi di fila, arriva la prima sconfitta del Palermo targato Mignani – uscito dal campo sotto i fischi di 20mila tifosi (circa) – che cade in casa colpito dalla rimonta della Reggiana di Nesta. (Stadionews.it)

Ci aspettiamo una vittoria. È vero, la classifica non potrà cambiare più di tanto (anche se davanti rallentano e si può sperare). Ma neanche possiamo pensare di arrivare ai playoff con la paciosa bonarietà di un bancario in attesa della pensione. (Stadionews.it)

Palermo, Mignani: “Sconfitta frutto di episodi”

Nedelcearu 6 - Anche lui in fondo gioca una buona partita, argina bene le offensive della Reggiana. Lucioni 6,5 - Il migliore della retroguardia palermitana, oltre che difensivamente, è anche suo l’assist al bacio per Brunori (TUTTO mercato WEB)

È la scritta di uno striscione che si solleva dal settore ospiti del Renzo Barbera, dove oggi c'erano i tifosi della Reggiana (più di 300). Lontano dallo stadio Tricolore, in generale, sono 7 i successi con quello di oggi. (GianlucaDiMarzio.com)

"Stavamo crescendo, c’è stata una sconfitta. Quando si perde bisogna riconoscere i meriti dell’avversario. Risultato frutto di episodi. Non dobbiamo buttarci giù, il nostro campionato non finisce oggi anzi. (Tutto B)