Gazzetta.it - La Juventus abbandona la pista Di Maria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Secondo quanto scrive Gazzetta.it, il club bianconero ha preso la decisione dopo l'ennesimo tentennamento del Fideo alla proposta del club.

Dietro ai dubbi dell'argentino potrebbe esserci il Barcellona o il Rosario Central, club che ha appena nominato l'ex bianconero Tevez come allenatore.

La Juventus abbandona la pista che porta ad Angel Di Maria.

Nonostante la decisione di aspettare una risposta a metà settimana, il club bianconero ha fatto marcia indietro

El Fideo non ha mai aperto veramente all'accordo biennale proposto dalla Juventus, che è arrivata ad offrire un contratto di un anno alle cifre richieste dal calciatore. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, i bianconeri avrebbero mollato la pista Di Maria. La decisione sarebbe stata presa dopo il protrarsi del tira e molla del giocatore, che nonostante l'impegno del club di venire incontro alle sue esigenze avrebbe chiesto ancora tempo per riflettere senza fornire risposte chiare. (Napoli Magazine)

Allegri però ha già individuato l’alternativa. Come anticipato in serata da JuventusNews24, al momento non risultano segnali di stallo nella trattativa tra la Juventus e Angel Di Maria, che resta la prima scelta per l’attacco. (Juventus News 24)

Nel giorno della chiusura della trattativa per il ritorno di Paul Pogba alla Juventus, ci sono anche notizie poco positive per i bianconeri. La Juventus avrebbe definitivamente rinunciato a Di Maria per la sua mancata risposta: la lista dei nuovi possibili obiettivi, però, è lunga. (CalcioToday.it)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Fideo avrebbe chiesto ancora tempo senza dare nessuna garanzia. Di Maria chiede ancora tempo alla Juve, che però comincia a spazientirsi e a guardarsi altrove: si allontana l’argentino. (Calcio News 24)

È stata solo una storia d’amore estiva di breve durata: per circa un mese i tifosi bianconeri hanno sognato di ammirare nella prossima stagione Angel Di Maria con la maglia della Juventus, ma ormai la trattativa sembra essere arrivata definitivamente alla sospensione. (Minuti Di Recupero)

Aveva tra le mani non meglio specificati fogli scritti in italiano con titoloni su un signore chiamato Di Maria. Perché è sempre la Juve che detta i tempi. I beninformati sostengono che in questi giorni, da luoghi lontani il grande scrittore di fantascienza Philip Dick abbia esclamato: “Io ero un dilettante”. (IlNapolista)