Conferenza stampa Conte 3 giugno 2020: diretta Facebook e tv ore 18 (video)

Italia Sera INTERNO

Conferenza stampa di Giuseppe Conte annunciata per oggi, 3 giugno 2020, alle ore 18.

Come previsto, il Presidente del Consiglio parlerà agli italiani questo pomeriggio, in diretta streaming su Facebook e con ogni probabilità, dalle tv nazionali che lo rilanceranno.

In base alle indiscrezioni, il presidente del Consiglio Conte tenderà la mano a tutte le opposizioni.

Vediamo tutte le anticipazioni sulla conferenza di Conte di oggi, di cosa parlerà Conte e che cosa aspettarci. (Italia Sera)

Su altre testate

Ora dobbiamo concentrarci nel promuovere il più possibile il nostro patrimonio naturale e culturale". A dirlo, nel primo giorno di Fase 3, il Premier Giuseppe Conte in conferenza stampa. (Tutto Napoli)

Le parole del presidente del Consiglio Giuseppe Conte, che oggi 3 giugno alle ore 18.00 parlerà agli italiani, riferendo le ultime novità e cosa cambierà nelle prossime ore, sono in diretta Facebook da Palazzo Chigi. (ViaggiNews.com)

Posso senz’altro dire che per quanto mi riguarda nulla è cambiato: c’è una procedura di revoca, di caducazione della concessione in corso. Chiaramente se la procedura non si è conclusa fin qui, alla luce delle proposte transative, lascio a voi considerare perché. (Riviera24)

Conte si è poi concentrato sulla necessaria riforma fiscale “Vogliamo tutti pagare meno, ma dobbiamo mettere mano a una seria riforma, ci stiamo lavorando”. “Stiamo lavorando a un piano per la modernizzazione - ha spiegato il premier - per la digitalizzazione e per l’innovazione, per rendere a portata di tutte le famiglie la banda larga. (TargatoCn.it)

Gli ultimi monitoraggi non segnalano situazioni critiche o sovraccarichi degli ospedali di tutto il paese. Le uniche misure efficaci per il contrasto del virus sono il distanziamento fisico e l’utilizzo, dove necessario, delle mascherine. (IlGiunco.net)

Non vi è motivo che l'Austria la Grecia adottino misure discriminatorie nei confronti dell'Italia. Non vorrei che l'Italia pagasse il prezzo della trasparenza. (Liberoquotidiano.it)