TOUR. LA INTERMARCHE' WANTY RENDE OMAGGIO ALLE VITTIME DELLE INONDAZIONI

TUTTOBICIWEB.it SPORT

Vogliamo anche mostrare il nostro sostegno a tutti coloro che, nei prossimi giorni, dovranno riprendersi da questo terribile disastro, in particolare in Vallonia e nella provincia di Liegi, la terra della nostra squadra, i nostri partner e lo sport del ciclismo»

Oggi, durante la 19a tappa del Tour de France, i ciclisti della Intermarché-Wanty-Gobert indosseranno una fascia nera in omaggio alle vittime delle inondazioni che hanno colpito il nord Europa, tra cui Belgio e Germania (TUTTOBICIWEB.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Su un percorso sostanzialmente pianeggiante, i velocisti sopravvissuti alle tappe pirenaiche, tra cui la maglia verde Mark Cavendish (Deceuninck), punteranno allo sprint finale. Il canadese Michael Woods (Israel SN), maglia a pois, ha rinunciato a prendere il via per prepararsi al meglio alla gara olimpica del 24 luglio. (La Gazzetta dello Sport)

L’odierna diciannovesima tappa del Tour de France 2021, la Mourenx – Libourne, ha visto il gruppo lasciare spazio a una fuga di ben venti corridori. Per quanto concerne le varie classifiche di quest’edizione della Grande Boucle, sostanzialmente, non è cambiato nulla. (OA Sport)

Sarà, inoltre, possibile seguirla in streaming su Rai Play, Eurosport Player, Discovery+ e DAZN. La classifica generale del Tour de France 2021 prenderà una forma definitiva quest’oggi, nel penultimo appuntamento di queste tre settimane. (OA Sport)

Pogacar aveva già vinto la prima prova contro il tempo, quella con arrivo a Laval Espace Mayenne nella quinta giornata di Tour. «È bello che abbia vinto la Slovenia». (TUTTOBICIWEB.it)

Seconda vittoria di tappa per Mohoric in questo Tour, oggi arrivata con una grande azione di forza culminata nel gesto del dito e della “zip” sulla bocca poco prima del traguardo. Si tratta di dimostrare a tutti che non abbiamo niente da nascondere. (BDC Mag)

Mohoric l’ha presa con filosofia, utilizzando parole molto accorte: “Ho pensato molto a quello che è successo due giorni fa. “Non avevo compagni di squadra, ho cercato di conservare più energie possibili fino al momento dell’attacco – prosegue Mohoric – Mi sono spinto al limite, ma era il momento. (OA Sport)