TOUR. LA INTERMARCHE' WANTY RENDE OMAGGIO ALLE VITTIME DELLE INONDAZIONI

TOUR. LA INTERMARCHE' WANTY RENDE OMAGGIO ALLE VITTIME DELLE INONDAZIONI
Più informazioni:
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Vogliamo anche mostrare il nostro sostegno a tutti coloro che, nei prossimi giorni, dovranno riprendersi da questo terribile disastro, in particolare in Vallonia e nella provincia di Liegi, la terra della nostra squadra, i nostri partner e lo sport del ciclismo»

Oggi, durante la 19a tappa del Tour de France, i ciclisti della Intermarché-Wanty-Gobert indosseranno una fascia nera in omaggio alle vittime delle inondazioni che hanno colpito il nord Europa, tra cui Belgio e Germania (TUTTOBICIWEB.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’odierna diciannovesima tappa del Tour de France 2021, la Mourenx – Libourne, ha visto il gruppo lasciare spazio a una fuga di ben venti corridori. CLASSIFICA GENERALE – MAGLIA GIALLA. (OA Sport)

Ma non si accontenta e vuole vincere sia oggi che domani. Prove generali per la cronometro olimpica e Wout van Aert vuole ancora una volta mettere la firma sulla corsa gialla. (TUTTOBICIWEB.it)

Altro successo sloveno al Tour de France 2021, ma questa volta è targato Matej Mohoric. “Non avevo compagni di squadra, ho cercato di conservare più energie possibili fino al momento dell’attacco – prosegue Mohoric – Mi sono spinto al limite, ma era il momento. (OA Sport)

Tour de France, sospetto doping tecnologico: perquisizione alla Bahrain

Pogacar aveva già vinto la prima prova contro il tempo, quella con arrivo a Laval Espace Mayenne nella quinta giornata di Tour. «È bello che abbia vinto la Slovenia». (TUTTOBICIWEB.it)

Avrebbe voluto prendersi la quinta vittoria di tappa in questo Tour, la numero 35, per il record assoluto Il 28enne corridore transalpino della Cofidis fa una corsa di altissimo profilo, ma poi si deve inchinare ad un passista d’eccezione. (TUTTOBICIWEB.it)

L’indagine sarebbe partita dalla procura di Marsiglia che teneva sotto controllo il team da tempo di Marco Bonarrigo. Controllati i tracciati dei computer. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr