Il negozio Hafod Hardware di Rhayader, in Galles, ha lanciato lo spot #BeAKidThisChristmas

E il messaggio finale #BeAKidThisChristmas, «Questo Natale vivilo come un bambino», per moltissimi spettatori ha superato, per capacità di emozionare quelli dei giganti della vendita al dettaglio.

A Natale basta poco per emozionarsi: sarà l’atmosfera, sarà che abbiamo bisogno di credere che qualcosa di buono esiste ancora.

Ed è forse per questo che sta spopolando in Rete lo spot natalizio del negozio di ferramenta a conduzione familiare Hafod Hardware di Rhayader, in Galles (Io Donna)

La notizia riportata su altri media

Il video ha scatenato le polemiche a sfondo sessuale e l'ondata di critiche ha portato l'azienda a perdere circa il 9 per cento del valore di mercato, ovvero oltre 900 milioni di dollari. uesto spot di Natale ha fatto perdere 900 milioni di dollari a un'azienda. (L'HuffPost)

Piccoli miracoli come quello di uno spot natalizio costato meno di 100 sterline, che sta dando del filo da torcere ai big del settore in Gran Bretagna. Thomas non si aspettava il grande successo dello spot, che ha accumulato migliaia di visualizzazioni tra social e YouTube, facendo emozionare gli utenti di tutto il mondo. (Today)

Make Me Feel di Janelle Monáe: dettagli. Make Me Feel di Janelle Monáe è il brano scelto per la pubblicità di Morellato. “Con i gioielli Morellato mi sento elegante ogni giorno della settimana, basta saperli dosare: un giorno indosso un orologio, altri un pendente oppure un bracciale”; ha dichiarato Carmen, come riporta Cosmopolitan. (Bellacanzone)

Il video di auguri, sulle note di Forever Young interpretato da Andrea von Kampen, ha come protagonista il piccolo Arthur Jones, di due anni, figlio del proprietario. Il video, realizzato in una sola giornata e costato poco più di 100 euro, ha totalizzato in tre giorni quasi 600.000 visualizzazioni su YouTube e quasi 200.000 visualizzazioni su Facebook. (Engage)

Peloton ha deciso di abbassare il prezzo della app, collegata agli attrezzi da ginnastica, con la speranza di fermare l'emorragia: economica e di popolarità. L'ultima scena, mostra le immagini registrate dei suoi allenamenti scorrere su un televisore sotto gli occhi della coppia, seduta in salotto. (QUOTIDIANO.NET)

Luci ovunque, uno spettacolo di marionette e una bambina che... No, non possiamo svelarvi il finale. (PadovaOggi)