CdS – Inter, Dimarcoancora in ritardo. Bastoni-Gosens, ne gioca uno

fcinter1908 SPORT

Chi torna e chi no in casa Inter per la ripresa del campionato con la Fiorentina. Il Corriere dello Sport oggi fa il punto sugli infortunati della rosa di Inzaghi per il mese di aprile. Tra campionato, Coppa Italia e Champions, sarà un mese denso di appuntamenti. Inter, chi torna e chi no "Per Inzaghi arrivano notizie confortanti proprio da Bastoni e da Gosens, entrambi recuperati in vista della sfida contro i viola. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia Inzaghi però può sorridere: sia Gosens che Bastoni sono a disposizione per il match. (Inter-News)

Come riporta Tuttosport, per la gara contro la Viola recuperati Gosens, Bastoni e Dzeko, anche se solo il tedesco potrebbe essere schierato dall'inizio visto che sulla convocazione di Dimarco si deciderà solamente oggi. (fcinter1908)

Matteo Pifferi Continua il lavoro dell'Inter ad Appiano Gentile in vista della partita di sabato contro la Fiorentina a San Siro. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Skriniar, Dimarco e Calhanoglu hanno svolto lavoro personalizzato e, per quel che concerne Dimarco, la decisione su un eventuale impiego contro i toscani sabato verrà presa nella giornata di domani. (fcinter1908)

In casa Inter completamente confermato il pieno recupero di Alessandro Bastoni e Robin Gosens, abili e arruolabili già per la sfida di sabato contro la Fiorentina, così come quello di Edin Dzeko, che tornato a Milano con un problema alla schiena di poco conto e già saputo. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore slovacco non ha recuperato dalla lombalgia che lo sta tenendo fermo da oltre un mese, e nemmeno contro i Viola sarà a disposizione Contro i Viola ci si aspetta un match complicato, che i nerazzurri dovranno affrontare con qualche assenza di troppo. (Calcio In Pillole)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, c'è un solo dubbio per Simone Inzaghi in vista del match con la Fiorentina "Cinque certezze e ancora un’incognita per Inzaghi a due giorni dal ritorno in campo per la ripresa del campionato". (fcinter1908)