Lazio, la società celebra Inzaghi: l’allenatore più presente della storia biancoceleste

Lazio News 24 SPORT

Inzaghi ha collezionato la panchina numero 203 con la Lazio, diventando così l’allenatore più presente della storia biancoceleste. «Il record di presenze su questa panchina è un orgoglio per me» ha commentato ieri Simone Inzaghi, al termine di Napoli-Lazio.

La società vuole blindarlo, lui è sereno e sul tema rinnovo chiosa candidamente: «Ne parleremo con calma».

Adesso un po’ di meritato riposo per tutti, poi ci sarà la Champions da vivere, con una sola consapevolezza: «La Lazio farà ancora parlare di sè». (Lazio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Balzano comunque agli occhi i 78 punti, è stata la stagione dei record, di Inzaghi, della squadra e di Immobile. Lazio, Strakosha stakanovista infaticabile: non ha saltato un minuto. Lazio, tre calciatori in uscita: non hanno convinto Inzaghi. (La Lazio Siamo Noi)

La sensazione è che si vada verso il prolungamento di un solo anno, dal 2021 al 2022, come accaduto nell'ultimo rinnovo. Ha riportato la Lazio in Champions dopo 13 anni, si aspetta un robusto adeguamento di contratto, non meno di tre milioni di euro. (Sky Sport)

Da qui la reazione dell’allenatore azzurro: “Me lo devi dire in faccia terrone di m…”. Tutto nasce da un fallo di Manolas su Immobile: (il mio napoli)

In gran segreto ha detto sì ad un prolungamento fino al 2023 con ritocco dell’ingaggio: 2,5 milioni a stagione. Il giorno dopo l’ultima fatica in campionato, Simone Inzaghi, l’ha passato guardando l’immensità di Roma. (Lazio News 24)

In difesa sono stati fatti i nomi di Kumbulla (anche l’Inter è sul giocatore) e di Malang Sarr, centrale classe 1999 del Nizza. Lazio, Immobile nella Top10 della Serie A per media gol. Immobile, i familiari sui social: "Sei nella storia, ce l'abbiamo fatta" - . (La Lazio Siamo Noi)

Gattuso, arrabbiatissimo, lo ha aspettato nel tunnel ma il ds Tare e il team manager Peruzzi hanno evitato il peggio. Il tempo stringe e per questo Inzaghi chiede certezze sul mercato. (Il Messaggero)