Mastella: «Interessi di Mazzoleni a Cagliari! Mobilitiamo gli avvocati»

Cagliari News 24 SPORT

Il Cagliari rappresenta tutta la Sardegna, il Benevento solo Benevento

Le incredibili dichiarazioni. Clemente Mastella, sindaco di Benevento, è tornato alla carica per il presunto torto arbitrale subito dalle streghe nella partita con il Cagliari.

Con ciò che è successo, tutta Italia è d’accordo con noi: mia moglie, la senatrice Sandra Lonardo, ha mosso un’interrogazione parlamentare riguardo i fatti accaduti nel match disputato ieri e gli interessi della famiglia Mazzoleni a Cagliari. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarebbero opportuni maggiori controlli e non l’adozione misure repressive a caso: i problemi si affrontano responsabilizzando, e non colpevolizzando Sguera: «Ordinanza Mastella? (Ottopagine)

Mastella forse vuole dire che chi non deve spendere presso qualsiasi attività commerciale non ha il diritto di intrattenersi all’aria aperta? O forse il sindaco vuole impedire che due persone si fermino in strada e parlino tra di loro? (NTR24)

Ha espulso Koulibaly per razzismo, può fare il barista non il varista, deve lasciare il calcio. “Draghi è impegnato con la pandemia?”, si domanda Mastella, “ma allora perché è intervenuto sulla Superlega? (Casteddu Online)

Calcio Napoli - "Vigorito perseguitato come me. L'ha detto oggi il sindaco di Benevento Clemente Mastella ai microfoni di Radio Crc nel corso di 'Arena Maradona'. (CalcioNapoli24)

Il problema dell’acqua è stato pienamente risolto dall’intervento dell’Amministrazione? Grazie a importanti relazioni personali di amicizia a livello molisano e campano, con spacconaggine e presunzione viene dichiarato risolto il problema dell’acqua fornita in città. (NTR24)

“La rete politica “PER” pur avendo partecipato alla definizione del programma di “Alleanza per il cambiamento” non firma l’adesione a tale coalizione”. PER continuerà il suo impegno politico per la transizione verso una città per tutti” (NTR24)