Condono bollo auto non pagato 2021: come funziona la sanatoria?

Notizie.it ECONOMIA

Deve inoltre essere stata iscritta a ruolo in data 23 marzo 2021.

Per evitare di pagare il bollo auto è necessario tuttavia soddisfare determinati requisiti.

Nella sanatoria è inclusa in particolare anche la cancellazione del pagamento del bollo auto, oltre che alcune delle tasse più comuni tra cui la TARI, l’IMU o ancora l’IRPEF.

Condono bollo auto 2021, in cosa consiste. Affinché il pagamento del bollo auto venga sanato è necessario che vengano rispettati determinati requisiti. (Notizie.it )

La notizia riportata su altre testate

Per evitare di pagare il bollo auto è necessario tuttavia soddisfare determinati requisiti. Condono bollo auto 2021, in cosa consiste. Affinché il pagamento del bollo auto venga sanato è necessario che vengano rispettati determinati requisiti. (Yahoo Finanza)

La misura dovrebbe comprendere anche il mancato pagamento di bollo auto e superbollo e le multe. Coinvolte tutte le cartelle esattoriali emesse tra il 1° Gennaio 2000 ed il 31 Dicembre 2010. (Carblogitalia)

Condono 2021: bollo auto e multe cancellate. La notizia dell’imminente condono fiscale (atteso entro il 31 ottobre) ha sollevato moltissimi automobilisti italiani dal peso di debiti pregressi. A chi spetta effettivamente il condono. (The Wam.net)

Rientrano in questi termini il bollo auto (le proroghe restano a livello regionale), così come le multe più vecchie A proposito, c’è anche un altro problema, relativo a uno dei debiti cancellati: il bollo auto. (HamelinProg)

Nella sanatoria è inclusa in particolare anche la cancellazione del pagamento del bollo auto, oltre che alcune delle tasse più comuni tra cui la TARI, l’IMU o ancora l’IRPEF. Condono bollo auto 2021, in cosa consiste. (Notizie - MSN Italia)

Rispondiamo ad un lettore di Money.it che ci scrive:. “Buongiorno, volevo chiedere: una persona con legge 104 art. Ma è bene sottolineare fin da subito che non si tratta di un beneficio di cui è possibile fruire solo per il fatto di essere disabili o di essere titolari della legge 104. (Money.it)