Roma, stop per Abraham con la nazionale: a rischio per il match contro il Napoli

Roma, stop per Abraham con la nazionale: a rischio per il match contro il Napoli
Per saperne di più:
CalcioNapoli1926.it SPORT

Con la maglia della sua Inghilterra, il nove di fiducia di Jose Mourinho ha lasciato il campo appoggiato sulla spalle de fisioterapista della nazionale.

Il calciatore dunque è in dubbio sia per il match di domenica contro la Juve che per quello del 24 ottobre contro il Napoli

L'attaccante giallorosso Tammy Abraham ha rimediato un infortunio muscolare che lo ha costretto ad abbandonare il campo prima del fischio finale. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Qualora per la Juventus non dovesse farcela, spazio a Shomurodov, in campo ieri nel pesante ko dell'Uzbekistan contro la Giordania (0-3). E questo nonostante ieri il capitano sia stato bloccato a casa per una fastidiosa febbre dovuta ad un'altrettanto antipatica influenza (ilmessaggero.it)

L'attaccante è entrato in campo al 76' contro l'Ungheria ed è uscito al 92' zoppicando e scuotendo la testa. Il club giallorosso ha immediatamente chiesto informazione e sembra essere un problema muscolare che andrà valutato nelle prossime ore. (La Lazio Siamo Noi)

Ad ogni modo, gli esami strumentali di oggi elimineranno ogni dubbio: probabile che Abraham salti la trasferta di campionato con la Juventus, per poi essere rivalutato in vista dei prossimi impegni stagionali Così fosse, si potrebbe tirare un sospiro di sollievo visto che l'entità e i tempi di recupero sarebbero inferiori rispetto a un problema alla muscolatura. (Fantacalcio.it)

Roma nei guai, infortunio per Abraham in Nazionale

Ore 24 - Milan-Mirante, fissate le visite mediche. La UEFA pubblica il bando per candidarsi a ospitare gli Europei del 2028: l'Italia è interessata - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Ma la caviglia destra dà problemi e dopo pochi secondi Abraham chiede il cambio. Chi dovrebbe invece esserci per la Juventus è Lorenzo Pellegrini, nonostante i postumi di un'influenza che si porta dietro da qualche giorno. (LAROMA24)

Sarà più chiara nelle prossime ore la natura e l'entità del fastidio muscolare per l'attaccante, accompagnato fuori a spalla: la Roma e i fantallenatori incrociano le dita in attesa di notizie ufficiali (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr