Mazda CX-5: arriva il restyling

RITOCCHI ANCHE DENTRO - Anche gli interni della Mazda CX-5 2022 possono vantare su alcune novità.

er la Mazda CX-5 è venuto il momento di un “ritocchino” di metà carriera a cinque anni dalla presentazione della seconda generazione.

CAMBIANO GLI ALLESTIMENTI - Sono stati poi rivisti i tre livelli di equipaggiamento della Mazda CX-5: Newground, Homura e Signature.

Il Signature, infine, ha una carrozzeria monocolore, cerchi in lega di 19” color argento e interno in pelle Nappa. (AlVolante)

Su altri media

L’abitacolo della CX-5 2022 ora offre nella consolle centrale un alloggiamento per la ricarica Qi wireless induttiva del telefono La CX-5 2022 introduce il selettore di guida Mi-Drive (Mazda intelligent Drive), che consente al guidatore di scegliere la modalità di guida più appropriata con il semplice tocco di un comando. (MEGAMODO)

L’abitacolo della Mazda CX-5 2022 ora offre nella consolle centrale un alloggiamento per la ricarica Qi wireless induttiva del telefono (Gripdetective)

Mazda CX-5 2022 è un SUV Premium. Cresce nei contenuti e nel comfort di marcia, interventi consistenti hanno riguardato la scocca, i sedili e le sospensioni, migliorato anche l’isolamento acustico in presenza di superfici irregolari o sterrato. (ReporTMotori)

Introduce il selettore di guida Mi-Drive (Mazda intelligent Drive), che consente al guidatore di scegliere la modalità di guida più appropriata con il semplice tocco di un comando. I cerchi in lega da 19" sono rifiniti in tinta nera metallizzata mentre gli accenti della calandra sono rossi. (Gazzetta del Sud)

Nuova, infine, anche la colorazione Zircon Sand, a cui si aggiunge un inedito design per i cerchi. Mazda CX-5, prezzi e disponibilità. Tutti i dettagli relativi alla nuova Mazda CX-5 2022 verranno svelati nel corso di questo autunno, quando il costruttore nipponico svelerà svelare anche i prezzi della nuova versione (Automoto.it)

Dalla fine dell’anno in corso verrà commercializzata in Europa la versione aggiornata della CX-5, il SUV elegante, spazioso e dinamico di Mazda. Alcuni allestimenti dotati di i-Activ AWD hanno l’ulteriore vantaggio della modalità Off-Road, che rende la guida più naturale e intuitiva sui fondi sterrati e sdrucciolevoli. (Italpress)