Laxalt ai saluti: cessione vicina alla Dinamo Mosca. Al Milan 3.5 milioni

Laxalt ai saluti: cessione vicina alla Dinamo Mosca. Al Milan 3.5 milioni
TUTTO mercato WEB SPORT

Al Milan 3.5 milioni. vedi letture. Ai saluti Diego Laxalt, che dopo un anno in prestito al Celtic torna al Milan solo per salutare.

Arrivato al Milan nel 2018, Laxalt ha disputato 35 gare in rossonero, prima di partire in prestito tra Torino (sei mesi nel 2019-2020) e Glasgow, sponda Celtic.

Lo riporta Sky

Laxalt ai saluti: cessione vicina alla Dinamo Mosca.

Il terzino uruguaiano è vicino ad accasarsi alla Dinamo Mosca, che lo pagherà ai rossoneri circa 3.5 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il Milan ha deciso di lasciar partire l'uruguaiano a titolo definitivo: i rossoneri dovrebbero incassare circa 3,5 milioni di euro dalla cessione di Laxalt, arrivato al Milan nel 2018 ma mai protagonista. (Fantacalcio ®)

12 La Dinamo Mosca ci prova per Diego Laxalt . Come scrive la Gazzetta dello Sport , il terzino sinistro uruguaiano, di rientro al Milan dopo il prestito al Celtic , ha dato già la sua disponibilità al trasferimento in Russia (Calciomercato.com)

Dopo aver disatteso le aspettative è andata meglio in Scozia, ora per lui c’è la Dinamo Mosca. L’esterno sinistro uruguaiano, quest’anno in prestito al Celtic, dove ha collezionato 28 presenze con 1 gol, si trasferirà a titolo definitivo per una cifra intorno ai 3,5 milioni di euro. (Europa Calcio)

Di Marzio: "Milan, Laxalt ad un passo dalla Dinamo Mosca". Ai rossoneri 3,5 mln di euro

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! Non c’è il Milan nel futuro di Diego Laxalt. (CalcioMercato.it)

Il Milan dovrebbe incassare circa 3,5 milioni di euro per la cessione definitiva di Laxalt. Diego Laxalt sta per lasciare a titolo definitivo il Milan. (MilanLive.it)

Ora arriva anche la conferma di Gianluca Di Marzio, che sul suo profilo Twitter racconta: "Laxalt ad un passo dalla Dinamo Mosca". Secondo il giornalista di Sky il terzino rossonero si trasferirà in Russia a titolo definitivo per una cifra vicina ai 3,5 milioni di euro, affare ai dettagli (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr