Calciomercato Milan, addio all’esterno: è fatta

MilanLive.it SPORT

In questi giorni si è parlato della possibilità Barcellona, pronto ad investire su di lui ma non sembrano mancare le opportunità.

Il Milan per lasciarlo andare potrebbe accontentarsi di una cifra vicina ai 20/25 milioni di euro.

Facile pensare, dunque, ad una cessione in questa sessione di calciomercato, per non rischiare di perdere un altro calciatore a zero.

Chiaramente, dopo il riscatto di Fikayo Tomori, il Milan sarà chiamato ad acquistare un altro titolare da affiancare all’inglese a Simon Kjaer

Leggi anche:. (MilanLive.it)

Su altre fonti

C’è l’ok del terzino uruguaiano alla soluzione russa, nei prossimi giorni è previsto un nuovo confronto con il Milan per provare a definire l’affare (Calciomercato.com)

Come scrive la Gazzetta dello Sport , il terzino sinistro uruguaiano, di rientro al Milan dopo il prestito al Celtic , ha dato già la sua disponibilità al trasferimento in Russia (Calciomercato.com)

Il Milan sta lavorando sul mercato in entrata - tra nuovi nuovi acquisti e prestiti da rinnovare - ma saranno determimanti anche le cessioni. Il terzino uruguaiano piace alla Dinamo Mosca: l'offerta ha l'avallo del giocatore, se ne parlerà nei prossimi giorni (Milan News)

Giroud, Ziyech, Calhanoglu e tante altre novità: ecco le top news sul mercato del Milan L'esterno uruguayano, il quale ha giocato l'ultima stagione con il Celtic, sarebbe pronto a salutare un'altra volta il Milan per approdare in terra russa. (Pianeta Milan)

Si tratta di Diego Laxalt, che nelle prossime ore si trasferirà in Russia. LAXALT-DINAMO MOSCA: AFFARE IN CHIUSURA. Ai dettagli quindi la trattativa per il trasferimento di Diego Laxalt alla Dinamo Mosca. (GianlucaDiMarzio.com)

Ora arriva anche la conferma di Gianluca Di Marzio, che sul suo profilo Twitter racconta: "Laxalt ad un passo dalla Dinamo Mosca". Nei giorni scorsi si è parlato dell'interesse della Dinamo Mosca per Laxalt, con lo stesso agente che aveva confermato come la squadra russa fosse vicina al suo assistito. (Milan News)