Variante inglese del Covid, un caso confermato anche nel nuorese: partiti i tracciamenti

Variante inglese del Covid, un caso confermato anche nel nuorese: partiti i tracciamenti
vistanet ECONOMIA

Al momento sono cinque le conferme a Bono e una a Nuoro per la variante inglese del Covid 19, comparsa in Sardegna dopo il rientro dal Libano di un militare.

A Bono secondo giorno di lockdown e già registrati 29 positivi.

A Nuoro sono in corso i tracciamenti sui contatti di una donna risultata positiva alla variante inglese

Ora le analisi sono all’esame dei laboratori per intercettare eventuali casi di variante inglese. (vistanet)

Se ne è parlato anche su altre testate

Seduta aperta oggi a Nuoro per il Consiglio comunale. Per l'assistenza primaria le graduatorie per le zone carenti non venivano stilate dal 2014, ora abbiamo finalmente colmato questa lacuna (L'Unione Sarda.it)

A giudicare dai nomi delle vie che percorrono le nostre città, le donne degne di essere ricordate sono state sante, madonne, regine o principesse. (La Nuova Sardegna)

Il gip del Tribunale di Nuoro, Giorgio Cannas, ha rinviato a giudizio quattro pastori per il blocco stradale sulla statale 131 Dcn del febbraio di due anni fa quando una folla si era radunata per la protesta del latte. (L'Unione Sarda.it)

Sassari, calano ancora i positivi e le persone ricoverate: i dati aggiornati

In questo contesto sono state elevate 10 sanzioni amministrative a giovani che affollavano alcuni locali di via Istiritta per il mancato utilizzo di mascherine o perché intenti a consumare bevande alcoliche al tavolino in numero superiore alle quattro persone. (La Nuova Sardegna)

Partendo dall’abbattimento di ciò che rimane dell’ex albergo costruito tra il 1942 e il 1944 in piazza Sant’Antonio in parte su progetto del celebre architetto Vico Mossa. (La Nuova Sardegna)

Diminuiscono anche le persone ricoverate, che passano dalle 14 di venerdì alle 12 di oggi. La situazione coronavirus a Sassari. (Sassari Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr