VIDEO Carlos Sainz sbatte contro le barriere a Monza: incidente con la Ferrari, botto alla variante Ascari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Di seguito il VIDEO dell’incidente di Carlos Sainz, andato a sbattere con la Ferrari alla variante Ascari a metà della FP2 del GP d’Italia sul circuito di Monza.

Carlos Sainz è incappato nel secondo errore consecutivo del sabato mattina dopo quanto successo in Olanda.

VIDEO INCIDENTE CARLOS SAINZ PROVE LIBERE 2 GP MONZA. Foto: Lapresse

Carlos Sainz è andato a sbattere violentemente contro le barriere durante le prove libere 2 del GP d’Italia 2021, tappa del Mondiale F1 che va in scena sul circuito di Monza. (OA Sport)

Su altre fonti

Stiamo spingendo al massimo" spiega Sainz a Sky Sport. Però andremo in pista sempre con l'idea di poter vincere". (Sport Mediaset)

Lewis Hamilton ha firmato il miglior tempo nelle prove libere 2 del GP d’Italia 2021, tappa del Mondiale F1 che va in scena sul circuito di Monza. Quarta piazza per l’altra Red Bull guidata da Sergio Perez, quinto Esteban Ocon (Alpine) a precedere le Alfa Romeo di Robert Kubica e Antonio Giovinazzi. (OA Sport)

Il botto è stato davvero fragoroso e violento, ma fortunatamente il pilota sta bene ed è uscito illeso dalla vettura. Precisiamo che l’incidente di Sainz è accaduto a metà della sessione (della durata di un’ora) e successivamente è stata esposta a lungo la bandiera rossa (il tempo è continuato a scorrere) (OA Sport)

Quinta posizione per l’Alpine di Esteban Ocon, che accusa un gap già importante di 1.017 dalla testa. Buoni segnali sul passo, dopo una qualifica sottotono, per il messicano Sergio Perez, 4° con la seconda Red Bull a 671 millesimi dalla vetta. (OA Sport)

Carlos Sainz è andato a sbattere contro le barriere alla variante Ascari nel corso delle prove libere 2 del GP d’Italia 2021, tappa del Mondiale F1 che va in scena sul circuito di Monza. Questo sabato si sta rivelando decisamente complicato per la Scuderia di Maranello: rima della FP2 era stato cambiato il motore sulla monoposto di Charles Leclerc , ora l’incidente di Carlos Sainz (che aveva sbagliato anche in Olanda il sabato mattina). (Eurosport IT)

Uno-due Mercedes al comando della seconda sessione di prove libere del Gran Premio d’Italia 2021, quattordicesimo appuntamento stagionale del Mondiale di Formula Uno. GP Italia Incidente per Sainz a Monza, Ferrari distrutta in FP2 4 ORE FA. (Eurosport IT)