VIDEO Carlos Sainz sbatte contro le barriere a Monza: incidente con la Ferrari, botto alla variante Ascari

OA Sport SPORT

Di seguito il VIDEO dell’incidente di Carlos Sainz, andato a sbattere con la Ferrari alla variante Ascari a metà della FP2 del GP d’Italia sul circuito di Monza.

Carlos Sainz è incappato nel secondo errore consecutivo del sabato mattina dopo quanto successo in Olanda.

VIDEO INCIDENTE CARLOS SAINZ PROVE LIBERE 2 GP MONZA. Foto: Lapresse

Carlos Sainz è andato a sbattere violentemente contro le barriere durante le prove libere 2 del GP d’Italia 2021, tappa del Mondiale F1 che va in scena sul circuito di Monza. (OA Sport)

Su altre fonti

Precisiamo che l’incidente di Sainz è accaduto a metà della sessione (della durata di un’ora) e successivamente è stata esposta a lungo la bandiera rossa (il tempo è continuato a scorrere) Il botto è stato davvero fragoroso e violento, ma fortunatamente il pilota sta bene ed è uscito illeso dalla vettura. (OA Sport)

Quinta posizione per l’Alpine di Esteban Ocon, che accusa un gap già importante di 1.017 dalla testa. Uno-due Mercedes al comando della seconda sessione di prove libere del Gran Premio d’Italia 2021, quattordicesimo appuntamento stagionale del Mondiale di Formula Uno. (Eurosport IT)

Lewis Hamilton ha firmato il miglior tempo nelle prove libere 2 del GP d’Italia 2021, tappa del Mondiale F1 che va in scena sul circuito di Monza. Quarta piazza per l’altra Red Bull guidata da Sergio Perez, quinto Esteban Ocon (Alpine) a precedere le Alfa Romeo di Robert Kubica e Antonio Giovinazzi. (OA Sport)

Ferrari SF21, il video della nuova rossa di Leclerc e Sainz. GP Italia Leclerc duro: "Non è stato piacevole guidare la macchina" 15 ORE FA Carlos Sainz è andato a sbattere contro le barriere alla variante Ascari nel corso delle prove libere 2 del GP d’Italia 2021, tappa del Mondiale F1 che va in scena sul circuito di Monza. (Eurosport IT)

Male invece la Ferrari che si deve accontentare della settima piazza di Carlos Sainz e dell’undicesima di Charles Leclerc. è tornato in testa al Mondiale ( la classifica ), mavuole subito rispondere presente al GP di Monza . (Eurosport IT)

Sorpresa Alfa Romeo in questa sessione, con Robert Kubica 6° a 1.034 e l’azzurro Antonio Giovinazzi 7° a 1.256 dal leader Uno-due Mercedes al comando della seconda sessione di prove libere del Gran Premio d’Italia 2021, quattordicesimo appuntamento stagionale del Mondiale di Formula Uno. (OA Sport)