Furbetti del Green Pass: controlli e multe in Ciociaria. Sei nella rete del Nas di Latina

Furbetti del Green Pass: controlli e multe in Ciociaria. Sei nella rete del Nas di Latina
ilmessaggero.it SALUTE

Nelle ventiquattr’ore precedenti era stato dell’1,5 percento, lunedì del 2,1 percento e domenica del 3,6 percento

In quell’occasione furono cinque le multe elevate, sempre per mancanza del Green Pass.

Su 732 tamponi molecolari sono stati riscontrati 21 nuovi positivi, i negativizzati sono stati 37 e non ci sono stati decessi.

Nel Capoluogo, all’interno di una pizzeria sono state trovate due persone senza il Green Pass, stessa violazione è stata riscontrata in un bar-bistro di Pontecorvo (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le ispezioni hanno pemersso di accertare in totale 21 violazioni amministrative relative al Green pass, di cui 9 contestate ai titolari di esercizi pubblici per mancata verifica del possesso della certificazione verde e 12 a carico di avventori sorpresi senza Green pass I militari hanno in particolare eseguito 46 ispezioni, 27 delle quali in provincia di Latina e 19 in provincia di Frosinone. (LatinaToday)

La causa è giusta, ma il metodo è sbagliato, perché somiglia troppo a un ricatto. Immediata la replica dall'assessorato all'Ambiente, con una diffida perentoria (latinaoggi.eu)

I nuovi ricoveri nelle scorse 24 ore sono stati 2 (sono 17 dall’inizio del mese) e 23 invece sono state le guarigioni notificate dall’Azienda sanitaria locale. (LatinaToday)

COVID: 27 CASI NELLA PROVINCIA DI LATINA, NESSUN DECESSO

Una complessa filiera di azioni criminali, affidata a diversi sodali, alcuni storicamente legati alla banda per capacità criminali e competenze tecniche, altri occasionali. – Una catena di montaggio, basata su processi, tempi di azione e competenze tecniche precise, consolidate ed estremamente efficaci. (Lunanotizie)

Altre violazioni sulla mancanza del Green pass sono state invece contestate in alcuni locali pubblici e una palestra della provincia di Frosinone. Le ispezioni hanno pemersso di accertare in totale 21 violazioni amministrative relative al Green pass, di cui 9 contestate ai titolari di esercizi pubblici per mancata verifica del possesso della certificazione verde e 12 a carico di avventori sorpresi senza Green pass (LatinaToday)

Nelle ultime 24 ore, non sono stati segnalati decessi né nuovi ricoveri. Il bollettino non registra decessi. Ci sono ventisette nuovi casi positivi al Coronavirus in provincia di Latina. (Latina Tu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr